INFORMAZIONI GENERALI

Se siete il tipo di coppia che si annoia sdraiarvi sulla spiaggia e vorreste sfruttare al meglio il tempo di luna di miele con un'esperienza irripetibile, allora ci sono un sacco di fantastiche destinazioni avventurose per un viaggio di nozze tra  cui scegliete. Questo viaggio rende significativo costruire insieme i dettagli di quello che dovrà essere un bel ricordo. Fanno parte del programma Le miglior destinazioni in Vietnam che sono ben note con paesaggi naturali maestosi come ad esempio: Hanoi, Pu Luong, Mai Chau, Ninh Binh, baia di Ha Long, Ho Chi Minh, Dalat, delta di Mekong.

Highlight

  • Il ricco tesoro dei patrimoni culturali contribuisce a costruire l'immagine di Hanoi, la capitale vietnamita antica, accogliente e affascinante.
  • Avventurate nella riserva naturale di Pu Luong
  • Ammirate le magnifiche terrazze di riso create dall'uomo alla vale di Mai Chau
  • Godete la pace sulla barca piccola e attraversa le grotte con i verdi campi di riso ai vostri lati di Ninh Binh
  • Scoprite la baia di Ha Long, il patrimonio mondiale dell'UNESCO, dove migliaia di montagne verdi sorgono dal mare
  • Ho Chi Minh, la più grande città del Vietnam con tante destinazioni ricche storiche dal periodo coloniale francese
  • Si mescolate con la natura fresca nella terra nebbiosa di Dalat
  • Partecipate alle attività interessanti nella delta di Mekong che è considerata la «ciotola di riso» del Vietnam, in particolare sul mercato Galleggiante di Cai Rang
Scoprire di più +

Price from:

€ 1,420 € 1,505

per persona

6% OFF
Codice di Viaggio

Codice di Viaggio
IDV-1284

Durata

Durata
15 Giorni

Data di Partenza

Data di Partenza
Flessibile

Soggiorni

Soggiorni
Fino a 5 stelle

Mezzi di Trasporto

Mezzi di Trasporto
Macchina, Barca, Aereo, Shuttle Bus

Speciali Offerti

Speciali Offerti
Lettera d'invito in Vietnam gratuita

Itinerario Espandere tutto

Benvenuti ad Hanoi, la capitale del Vietnam. La nostra guida e l’autista vi accompagneranno dall’aeroporto al vostro hotel per il check-in. La camera è  disponibile dalle 14.00 e vi rilassate per un momento prima della visita nel pomeriggio.

Pasti liberi. Pernottamento in hotel ad Hanoi.

 

Dopo colazione ad hotel, pedalando in bicicletta elettrica a pedalata assistita con la nostra guida verso ovest lungo la strada della diga del fiume rosso, una volta lasciata la città alle spalle, le strade diventano molto meno trafficate. Facciamo una sosta al Tempio di Chem che fu costruito proprio ai margini del Fiume Rosso e apprendiamo le tradizioni di una tipica comunità tonkinese nei tempi antichi. Ci fermiamo quindi per una pausa rilassante in un caffè nascosto di proprietà di uno scultore locale.

Il tour continua attraverso le ricche terre agricole del fiume di Day, arriveremo a un giardino fiorito, dove siete liberi di fare una passeggiata o scattare le foto. La destinazione del giorno è la Pagoda di Thay - una delle pagode più importanti della cittadella occidentale di Thang Long, costruita nell'XI secolo e dedicata a Tu Dao Hanh - un maestro Zen che servito come monaco capo della dinastia Ly (11 secoli) ed è ritenuto il fondatore di marionette sull’acqua in Vietnam.

Dopo pranzo in un ristorante locale, riceverete una visita guidata al complesso della Pagoda di Thay. Per i più avventurosi, c'è un'escursione su una montagna che situata nel complesso dove è possibile visitare una grotta.

La corsa pomeridiana ti riporta ad Hanoi attraverso un percorso più breve. Ci fermiamo in un bar ed esploriamo strade tranquille attraverso i giardini del mercato.

Torniamo al vostro hotel. Piatti liberi. Pernottamento ad Hanoi.

 

Dopo la colazione, partite con la macchina privata e la guida locale alla Riserva Naturale di Pu Luong, una destinazione intatta con molte attività eccitanti per rilassarsi e avvicinarvi alla natura. A mezzogiorno, arrivate a Pu Luong e gustate un delizioso pranzo preparato dalla gente del posto. 

Nel pomeriggio trasferite in auto a un ponte sospeso unico attraversa il fiume Cham. Potete vedere le ruote d'acqua di bambù che trasferiscono in acquedotti fatti a mano costruiti in diverse dimensioni.

Continuate il trekking a casa di un pescatore locale prima del rafting con il signor Dinh e il suo team. Salperete lentamente sul fiume e vi rilasserete di fronte agli scenari pacifici.

Alla fine, arrivate al ponte di Tan Lap e tornate per la cena.

Pernottamento in hotel a Pu Luong.

 

Vi svegliate e gustate la colazione ascoltando il sussurro della natura, la fresca brezza e la vivida foresta intorno alla casa. In seguito, salutate il gentile ospite e continuate il viaggio verso le magnifiche terrazze di riso create dall'uomo. Ricordatevi di preparare a registrare o scattare le foto della meravigliosa terra della fattoria e del villaggio poetico sulla strada.

Continuate con la visita del villaggio di Uoi e di Lan. Se il tempo lo permetto, visiterete una famiglia locale dove potete conoscere meglio la loro tradizionale tessitura di broccato (non garantita). Camminate ancora attraverso le risaie per tornare alla strada principale fino al punto di raccolta della macchina. Rientro al vostro hotel a Pu Luong.

Poi salutate Pu Luong e trasferite a Mai Chau. Prendete il tempo per visitare il villaggio di Pom Coong e dintorni prima di pranzare in una palafitta locale.

Nel pomeriggio, iniziate il vostro tour di trekking intorno al villaggio di Lac e Van, dove abitano i Muong e Thai per dare un'occhiata alla loro vita locale. Successivamente, ritorno alla casa locale per rilassarvi. Dopo la cena, potete partecipare a uno spettacolo musicale tradizionale eseguito da artisti locali. 

Pernottamento presso la palafitta locale.

 

Oggi provate a svegliarvi in presto per immergervi nella fresca e tranquillità della regione mentre il sole inizia a salire sulle montagne ondeggianti. Vedrete una scena magica di fronte ai vostri occhi quando nebbia e nuvole scorrono sulle montagne che sembrano nastri bianchi che le abbracciano belle.

Dopo la prima colazione, iniziate il vostro viaggio in bicicletta intorno alla valle di Mai Chau. Attraverserete molti villaggi, verdi risaie e avventurerete nella campagna dove avrete molte opportunità di esplorare lo stile di vita delle popolazioni tribali. 

Dopo un pranzo favoloso in una casa locale, trasferite subito a Ninh Binh. Arrivo a Ninh Binh e fate il check-in a un homestay locale.

Cena libera. Pernottamento in hotel a Ninh Binh.

 

Dopo la colazione, partite al Ninh Binh con la macchina privata e la guida locale. Situato alla pianura settentrionale, Ninh Binh mostra molti paesaggi naturali e le grotte fantastiche. Arrivate al Hoa Lu che era l’antica capitale del Vietnam e visitate i templi di 1000 anni dei regni Dinh e Le.

Successivamente, andate a Tam Coc, una destinazione naturale famosa di Ninh Binh che viene considerata come «la Baia di Halong sulla terra». Prima pranzo al ristorante locale, poi nel pomeriggio, scoprite le grotte magnifiche di Tam Coc sulla barca di sampan - un tipi di asiatica.

Poi, tornate al porto della barca e andate al Bich Dong con la bicicletta. Fate un giro intorno i villaggi per osservare meglio la vita quotidiana e godervi l’atmosfera fresca di questa regione verde.

Alla fine, trasferite al vostro hotel ad Hanoi. Tempo libero. Cena libera e pernottamento al hotel.

 

Lo shuttle bus con la guida in inglese della crociera vi prenderanno alla baia di Halong (appros. 4 ore di viaggio). All’arrivo, prendete una crociera di pernottamento sul mare e ammirate il suo scenario fantastico. Insieme con il pranzo, iniziate un’avventura intorno alla baia. Visitate alcune delle 3000 isole disseminate. Potete pescare e nuotare. Di notte vi godete la tranquillità del mare sulla baia di Halong. Cena e pernottamento sulla barca.

La mattina presto, si potrebbe partecipare a una classe di Tai Chi sulla terrazza per respirare l'aria fresca della baia prima di fare colazione. Avete il tempo per ammirare la magnifica alba.

Avete anche la possibilità di visitare un villaggio di pescatori sulla baia per avere un assaggio della vita locale quotidiana. Un leggero pranzo sul bordo. In seguito, la giunca ritorna al porto. Sulla via del ritorno ad Hanoi in shuttle bus vedrete alcune cittadine tipiche della zona.

Cena libera. Pernottamento in hotel ad Hanoi.

 

Dopo la colazione in hotel, trasferire subito all’aeroporto di Hanoi per il volo a Dalat. Incontrate la guida locale e trasferite in vostro hotel a Dalat

Cena libera. Pernottamento in hotel a Dalat.

 

Prima di tutto, farete la colazione al vostro hotel. Al mattino, partirete per la visita della fattoria di Cau Dat che si trova circa 20 km dalla città (30 minuti in auto). Attualmente la fattoria del caffè ha oltre 200 ettari, compresi tre antichi alberi selvatici di tè che hanno quasi 100 anni o più."

La piantagione della fattoria di Cau Dat, insieme con una pura atmosfera fresca e molti splendidi paesaggi, è diventata una destinazione attraente di un gran numero di visitatori. Sfruttate il vostro tempo per assaporare una tazza di caffè gustosa e pulita.

Poi, ritornerete alla città per fare un bel giro intorno a Dalat con il palazzo residenziale di Bao Dai, l'ultimo imperatore della dinastia Nguyen che aveva la sua residenza estiva, l'area al convento di Maria, la cattedrale di Dalat eretta tra il 1931 e il 1942, e la vecchia stazione. Passerete per la strada di 2000 casette di chalet agli stili diversi.

Se ci sarà più tempo, godetevi i momenti del tramonto sulla riva del lago di Tuyen Lam prima del trasferimento al vostro hotel.

Pasti liberi. Pernottamento in hotel a Dalat.

 

Prima di tutto, farete la colazione al vostro hotel. Indossate le scarpe comode e una giacca leggere per salire sulla monte pìu famosa a Da Lat: Lang Biang!

Arrampicare sulla cima più alta di Lang Biang può essere un po' impegnativo, ma rinfrescante. Quando iniziate a scalare la montagna, si diventa più scuro e il trekking si restringe conducendovi attraverso la giungla. La foresta sprofonda improvvisamente nella nebbia morbida.

Una volta raggiunta la cima del Lang Biang, potete vedere le nuvole avvicinarbi così tanto e godervi di una vista panoramica delle valli e dei villaggi. Raggiungere questo punto richiede uno sforzo, ma i premi sono abbaglianti!

Poi visita delle cascate d’elefante che sono descritte come una delle più belle delle Highlands centrali. 

Ritorno al vostro hotel. Pasti liberi. Pernottamento in hotel a Dalat.

 

Dopo la colazione presso il vostro hotel, tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto di Dalat (senza guida) per il breve volo pomeriggio per la città di Ho Chi Minh.

Trasferimento in hotel per il check in hotel. 

Pasti liberi. Pernottamento in hotel ad Ho Chi Minh.

 

La mattina, andate a visitare Cu Chi Tunnel che era il rifugio storico di soldati vietnamiti durante la guerra. Avete una visita alle trappole, la rete di bunker e l'eremo sotterraneo. Inoltre, avete l’unica possibilità e interessante di usare armi e proiettili al poligono di tiro, entrando nei tunnel di Cu Chi per conoscere ulteriormente la vita storica faticosa dei guerriglieri Vietcong. Allungandosi quasi 250 chilometri, il sistema di tunnel ha aiutato oltre 16.000 guerriglieri comunisti a sovra vivere durante la guerra.

Nel pomeriggio, ritornate alla città di Ho Chi Minh per visitare questo centro dinamico del Vietnam. Visitiamo alcuni siti storici della città, come la Old Post Office di Saigon, la Cattedrale di Notre Dame, la via Dong Khoi e il distretto cinese di Cho Lon. La pagoda di Thien Hau è anche una meta interessante per i momenti pacifici.

Ritorno in hotel. Cena da soli. Pernottamento in hotel.

 

Oggi partite da Ho Chi Minh per una scoperta di Ben Tre nel Delta del Mekong (130 km - due.cinque - tre ore con la macchina).

Pick up al molo Phong Nam per una crociera lungo il fiume Chet Say (un ramo del Mekong) e sostando in vari luoghi di lavoro locali per dare un occhio di come funziona l'economia locale, tra cui si concentra su produrre i prodotti di cocco. In un laboratorio di cocco potete assaggiare fresco e vedere. Poi continuate la crociera attraverso i piccoli canali, scoprire la vita locale. La barca ferma in un luogo tranquillo dove fate una breve passeggiata per sperimentare la propria vita del villaggio regionale, visitando una casa di tessitura tappetino, dove stuoie di paglia sono tessute con un telaio a mano andando con « xe loi » (una sorta di risciò motorizzato) o in bicicletta nel dove si possono vedere la fattoria, campo di riso e il giardino di verdure prima di fermarsi in una locale per un pranzo delizioso con specialità locali come il pesce elefante orecchio e il fiume gamberetti, innaffiato con alcune bevande fredde o birre.

Poi, avete i momenti rilassanti su un sampan lungo gli stretti canali. Prendete la barca per ritornare al molo per un trasferimento di ritorno al vostro hotel a Saigon. Cena da soli. Pernottamento in hotel.

 

Tempo libero di relax. Potete fare lo shopping nei quartieri vecchi da soli o riposarvi fino al trasferimento all’aeroporto per il vostro volo di partenza. La camera è a vostra disponibile fino al mezzogiorno.

 

Informazioni Utili

Incluso

  • Sistemazione in hotel con colazione quotidiana
  • Escursioni e trasferimenti come menzionati da veicolo privato con l’aria condizionata
  • Pacchetti 2 giorni 1 notte sulla Baia di Ha Long
  • Lettera d’invito in Vietnam
  • Tutti i voli interni operati da Vietnam - Airlines in economy class: 
    • Hanoi – Dalat
    • Dalat – Ho Chi Minh
  • Shuttle bus Hanoi – Ha Long – Hanoi 
  • Guida parlante inglese 
  • Gite in barca al Delta del Mekong come indicato nell'itinerario 
  • Pasti come menzionati (B: breakfast; L: lunch; D: dinner)
  • Biglietti d'ingresso

Escluso

  • Voli internazionali e le tasse
  • Altri pasti e servizi non menzionati
  • Supplemento per camera singola (€ 320/persona per l'opzione a 3 stelle)
  • Supplemento della guida parlante italiano: € 150 persona (basato sul gruppo di 2 persone)
  • Altre bevande per attività quotidiane
  • Spese personali (lavanda, cellulare, bevande, mancia...)
  • Assicurazione di viaggio

Pasti

  • Colazione: 14
  • Pranzo: 7
  • Cena: 4

Mezzi di trasporto

  • Macchina privata
  • Shuttle bus
  • Aero
  • Barca
  • Nave

Attività Incluse

  • Gita di un giorno ad Hanoi in bicicletta elettrica a pedalata assistita
  • Gita di un giorno a Ninh Binh
  • Hanoi – la Baia di Ha Long – Hanoi (2D1N in crociera non privata)
  • Gita di un giorno a Cu Chi tunnels
  • Gita di un giorno alla delta di Mekong

Nota Bene:

  • Le quotazioni sopra non validano per il periodo: Natale, Capodanno; le vacanze vietnamite (Festa d’Indipendenza 30 Apr; 01 Mag; Festa nazionale 02 Set..). Contattateci per ulteriori dettagli.
  •  Accettiamo il pagamento con Euro tramite bonifico bancario
  •  Accettiamo anche che vogliate pagare tramite carta di credito ma solo con USD (Si applica la tariffa in USD sul sito https://www.xe.com)

Cancellazione da parte dei clienti

Nel caso in cui sia necessario annullare la vacanza una volta che è stata confermata, il leader del gruppo deve avvisarci immediatamente per iscritto e inviarci via fax o e-mail. Verranno applicate le seguenti spese di annullamento:

  • Più di 21 giorni prima della partenza: il totale del deposito versato a noi (30% del valore del Tour).
  •  7-21 giorni prima della partenza: 50% sul valore totale del viaggio addebitato, a causa di spese alberghiere per mancata presentazione e spese di organizzazione.
  •  Entro 1-6 giorni prima della partenza: 100% sul totale addebitato.
  •  No-Show: 100% sul totale addebitato.

Nota: i premi assicurativi e le spese di modifica non sono rimborsabili in caso di cancellazione.

Cancellazione di voli nazionali o internazionali:

Se la cancellazione avviene dopo il versamento di un deposito alle compagnie aeree, è richiesta una tassa di cancellazione del 25 - 40% della tariffa aerea per il volo nazionale e di 30-50 USD/pax per il volo internazionale (secondo la politica delle compagnie aeree ).

Servizi non utilizzati:

Non è possibile effettuare rimborsi o scambi in merito a alloggio, pasti, visite guidate, trasporto o altri servizi, inclusi nel prezzo del tour, ma non utilizzati dai membri del tour.

 

Politica per i bambini

Per i bambini, si prega di notare:

  •  Bambini sotto i 2 anni: gratuito (massimo 2 adulti con 1 bambino sotto i 2 anni)
  •  Bambini da 2 a 5 anni: sconto del 50% sugli adulti
  •  Bambini da 5 a 11 anni: 75% del prezzo degli adulti
  •  Bambini dai 12 anni: come adulti

 

Revisioni

Revisioni dei clienti italiani di Indocina Viaggi. Pubblichiamo tutte le revisioni.

Eccellente
5/5

Sulla base di 11 revisioni. Vedete alcune delle rev qui.

Marta e Stefano

Paese Natale del cliente: Milano, Italia

Data di viaggio: Agosto 2019

Viaggio in: Vietnam

Specialista locale: Enrico

Abbiamo conosciuto Enrico tramite amici che si erano rivolti a lui per un precedente viaggio e ci ha aiutati a pianificare il nostro tour del Vietnam sulla base di un itinerario pensato da noi. Si è occupato di tutto e grazie al suo perfetto italiano abbiamo comunicato facilmente via mail e whatsapp. Tour completo da sud a nord, con 3 guide e driver sempre attenti e gentili. Enrico si è premurato anche di organizzarci delle esperienze davvero memorabili come la cooking class in famiglia con verdure coltivate da noi! Lo consigliamo a chiunque voglia visitare il Vietnam senza stressarsi troppo, affidando l’organizzazione a un local davvero esperto: insomma, fidatevi di lui (onesto e competente). Non potevamo desiderare di meglio per la nostra vacanza.

Grazie Enrico.

Marta e Stefano.

Read More +
Valutazione di viaggio:

Enrico

Specialista locale, ha risposta a questa recensione

Buon giorno Marta e Stefano,

Siamo rimasti molto felici leggere la vostra bellissima recensione. Facciamo sempre il nostro meglio per migliorare i servizi al fine di portarvi le esperienze indimenticabili nel nostro paese!

È stato piacere nostro accompagnarvi nel vostro viaggio in Vietnam e lasciarvi i bei ricordi. Non esitate di comunicarci nel vostro prossimo viaggio in Indocina.

Speriamo di rivedervi più presto nel futuro.

Un bacione da Vietnam!!

Enrico

Bubiloso

Paese Natale del cliente: Italia

Data di viaggio: 12/2019

Viaggio in: Cambogia

Specialista locale: Enrico

Ci siamo affidati ad Enrico per un viaggio di 14 giorni, lo abbiamo scelto per le ottime recensioni su internet ... tutto confermato! Organizzazione perfetta, neanche un intoppo e massima disponibilità!!! Consigliato!

Read More +
Valutazione di viaggio:

Enrico

Specialista locale, ha risposta a questa recensione

Ciao Jennifer,

Siamo rimasti molto felici leggere la vostra bellissima recensione. Facciamo sempre il nostro meglio per migliorare i servizi al fine di portarvi le esperienze indimenticabili nel nostro paese!

È stato piacere nostro accompagnarvi nel vostro viaggio in Vietnam e lasciarvi i bei ricordi. Non esitate di comunicarci nel vostro prossimo viaggio in Indocina.

Speriamo di rivedervi più presto nel futuro.

Un bacione da Vietnam!!

Enrico

Monique Luca

Paese Natale del cliente: Italia

Data di viaggio: 12/2019

Viaggio in: Vietnam & Cambogia

Specialista locale: Enrico

Cercando di organizzare il nostro viaggio in Asia abbiamo deciso di affidarci ad Hello Vietnam Travel. Non potevamo scegliere di meglio! Il nostro referente è stato Enrico che col suo ottimo italiano si è dimostrato fin da subito super efficiente e disponibile ad ogni nostra richiesta. Tra le varie soluzioni da lui proposte abbiamo optato per un tour con estensione mare in Cambogia. Tutto si è svolto perfettamente come da programma superando le nostre aspettative. Puntualità nei trasferimenti, ottime le strutture alberghiere scelte ed insuperabile l' accoglienza e competenza da parte della nostra guida in italiano, il signor Ravi. È stato una scelta meravigliosa e per il nostro prossimo viaggio in Vietnam sicuramente ci affideremo nuovamente a Hello Vietnam Travel. Consigliatassimo a chiunque desideri fare un viaggio in questi splendidi territori. Grazie ancora ad Enrico in particolare ed a tutto il team.

Read More +
Valutazione di viaggio:

Enrico

Specialista locale, ha risposta a questa recensione

Carissima Monique,

Grazie mille per la Vostra fiducia. Siamo felicissimi sapere che il viaggio è concluso successivamente con la vostra soddisfazione e con i ricordi bellissimi dei luoghi visitati e dell'organizzazione del nostro team ♥

Siamo sempre disposti ad accompagnarvi nei Vostri viaggi futuri in Indocina.

Un caro saluto,

Enrico

Nadia

Paese Natale del cliente: Italia

Data di viaggio: 16/11/2017

Viaggio in: Vietnam Nord & Sud

Specialista locale: Enrico

Ottima organizzazione bravissima guida al nord e brava al sud. Ottime location buon cibo. Lo consiglio vivamente

 
Read More +
Valutazione di viaggio:

Enrico

Specialista locale, ha risposta a questa recensione

Cara Nadia,

Grazie mille per averci condiviso il tuo recente viaggio con Indocina Viaggi. Siamo molto contenti di sapere che ti è piaciuto il viaggio e sicuramente le tue parole gentili verranno inviate alle nostre guide turistiche, agli autisti, ai ristoranti e ai padroni delle case locali.

Non vediamo l'ora di rivederti in Vietnam.

Vi porgiamo i nostri distinti saluti,

Indocina Viaggi

D&R

Quali informazioni vorreste sapere? Vedete di più ...
A Risposta da Indocina Viaggi nel 01/10/2019

Il tempo del Vietnam differisce notevolmente da regione a regione. A seconda di dove e quando visiterete, assicurati di prepararti al clima prima di andare.

  • Nord: il periodo migliore per visitare è durante la primavera (da febbraio e aprile) e l'autunno (da settembre a novembre). Le temperature sono più moderate con precipitazioni più leggere
  • Centrale: il periodo migliore per visitare è tra gennaio e agosto quando il clima è secco senza piogge intense
  • Sud: il periodo migliore per visitare la regione è durante la stagione secca, tra dicembre e aprile, quando la città ha un clima caldo senza rovesci di pioggia.

Se avete intenzione di visitare l'intero paese, è possibile viaggiare in qualsiasi parte del Vietnam in qualsiasi stagione.

 

A Risposta da Indocina Viaggi nel 23/04/2019

A seconda del luogo di scelta e del vostro interesse, la durata potrebbe variare. Normalmente, per i viaggiatori per la prima volta, ci vorranno circa 10-14 giorni per scoprire le attrazioni da non perdere in tutto il Vietnam.

 

A Risposta da Indocina Viaggi nel 22/07/2019

Assolutamente. Se ci sono attività incluse o facoltative a cui non desideri partecipare, puoi invece fare le tue cose. L'eccezione a questo è quando stiamo facendo trekking o viaggiando da una destinazione all'altra. Si prega di notare che se si sceglie di rinunciare a un'attività inclusa, non è possibile effettuare alcun rimborso da parte nostra.

 

A Risposta da Indocina Viaggi nel 02/09/2019

Per i turisti italiani, sono esenti dal visto d’ingresso in Vietnam per un viaggio da o inferiori a 15 giorni. Se superiori a 15 giorni , dovranno fare il visto per entrare in Vietnam, come al vostro caso, soggiornate intorno ai 20 giorni. 

Attualmente, ci sono 3 modi per fare il visto:

  • Potrete richiederlo all’ambasciata vietnamita nel vostro paese
  • Fate il visto direttamente al vostro arrivo all’aeroporto in Vietnam. Nel questo caso, se vuoi fare il visto con noi, Hello Vietnam Travel vi offrirà la lettera d’invito in Vietnam con la tassa di 7USD/pax. Vi invierò un modulo e una lettera, e poi compilate tutte le informazioni. Quando arrivo all’aeroporto, portateli con il vostro passaporto. La tassa è 25 dollari per persona entrata singola, è 50 dollari per persona entrate multiple (dovete pagare da soli al vostro arrivo) 
  • Fate il visto elettronico sul sito web del dipartimento dell’immigrazione del Vietnam:

https://evisa.xuatnhapcanh.gov.vn/web/guest/khai-thi-thuc-dien-tu/cap-thi-thuc-dien-tu

A Risposta da Indocina Viaggi nel

Il nostro prezzo non comprende i biglietti aerei internazionali. In caso di problemi nella ricerca dei biglietti aerei internazionali, potremmo prenotarli per voi.

 

PACCHETTI SIMILI

Da € 1,420

per persona

get in touch

Domande?
I nostri consulenti qui ad aiutarvi.

Essendo i locali, capiscono il vero valore del vostro viaggio. Vi ascoltiamo ed organizziamo sempre il vostro viaggio come desiderate. Vi preghiamo gentilmente di inviarci qualsiasi informazioni sul vostro viaggio, vi invieremo le migliori offerte rapidamente.

Contattateci

Nostro Partner

Indocinaviaggi.com - siamo accompagnati con altri marchi leader per regalarvi delle vacanze meravigliose.