INFORMAZIONI GENERALI

Questo viaggio di 14 giorni vi porterà attraverso due dei più bei paesi dell'area asiatica: Vietnam e Laos. Oltre alle interessanti storie di guerra durante il lungo corso della vivace città di Ho Chi Minh, esplorerete i fiumi grandi del lussureggiante Delta del Mekong e l'incantevole capitale di Hanoi. La bellezza mozzafiato della baia di Halong, l'atmosfera rilassata a Luang Prabang e i templi famosi a Vientiane saranno anche i punti salienti di questo tour. Esploriamo che cosa il viaggio in Vietnam e Laos vi offrirà.

Highlight

  • Visitate la Vientiane, l'affascinante capitale del Laos
  • Visitate la Vang Vieng, la città più tranquilla e romantica del Laos
  • Viaggiate la Luang Prabang, la città storica e culturale del Laos
  • Scopriate la grotta di Pak Ou e la cascata di Kuang Sy, le destinazioni più spettacolari di Luang Prabang
  • Esprimiate le attività interessanti al Blue Lagoon
  • Il ricco tesoro dei patrimoni culturali contribuisce a costruire l'immagine di Hanoi, la capitale vietnamita antica, accogliente e affascinante.
  • Scopriate la baia di Ha Long, il patrimonio mondiale dell'UNESCO, dove migliaia di montagne verdi sorgono dal mare
  • Ho Chi Minh, la più grande città del Vietnam con tante destinazioni ricche storiche dal periodo coloniale francese 
  • Partecipate alle attività interessanti nella delta di Mekong che è considerata la «ciotola di riso» del Vietnam
Scoprire di più +

Price from:

€ 1,385 € 1,416

per persona

2% OFF
Codice di Viaggio

Codice di Viaggio
IDV-1191

Durata

Durata
13 Giorni

Data di Partenza

Data di Partenza
Flessibile

Soggiorni

Soggiorni
Fino a 5 stelle

Mezzi di Trasporto

Mezzi di Trasporto
Macchina, Barca, Aereo, Shuttle Bus

Speciali Offerti

Speciali Offerti
Lettera d'invito in Vietnam gratuita

Itinerario Espandere tutto

Benvenuto a Vientiane! All’arrivo all’aeroporto, la guida locale vi accompagnerà dall’aeroporto al vostro hotel. Fate il check-in e il tempo libero. La camera è a disponibile

dalle 14.00 in poi. Pasti da soli. Pernottamento in hotel a Vientiane.

 

Tutta la giornata è dedicata alla esplorazione di Vientiane – l'affascinante capitale del Laos, una delle classiche città dell’Indocina che esprimono l’immagini esotiche, con il suo intrigante combinato tra lo stile di Laos, Thailandia, Cina, Vietnam, Francia, America e vecchia Russia. Avrete la possibilità di visitare i siti più famosi a Vientiane: il Museo Nazionale, WatSisaket – il tempio più antico della città con migliaia d'immagini in argento e in porcellana nel complesso del tempio che vi offrirà uno sguardo panoramico del Vientiane nel passato. Poi la vostra prossima tappa sarà Haw Phra Kaeo. Si tratta di un tempio molto bello sia all'interno che all'esterno, fu costruito per ospitare la statua del famoso Buddha di Smeraldi in cortili pieni degli alberi di frangi pane.

Nel pomeriggio visitate il Pha That Luang - il gigantesco stupa dorato è il famoso sito da non perdere. Poi andrete a l'Arc de Triomphe di Laos, Patuxai. L'arco massiccio ha un bellissimo soffitto a mosaico e quando salite alla cima, potete vedere per miglia intorno a Vientiane.

La giornata si chiude con la visita al Parco di Buddha situato a 25 km dalla città. Il parco ospita oltre 200 statue di Buddha e personaggi dell'induismo realizzati in cemento, in particolare l'enorme statua buddista di 40 metri di lunghezza che gli appoggia il braccio.

Inoltre, ci sono molte altre statue in forme di esseri umani, divinità, animali e Lucifero. I visitatori possono entrare negli enormi monumenti a forma di zucca attraverso il monte di un mostro alto 3 metri. Puoi anche visitare tutti i piani che simboleggiano Inferno, Purgatorio e Paradiso.

Le opere custodiscono i misteri della vita delle persone, degli umani e dei periodi. Più di mezzo secolo con pioggia e splendore, il tempo ha impresso le tracce di muschio sulle statue che le aiutano più fantasiose e uniche. 

Rientro al vostro hotel. Pasti liberi. Pernottamento in hotel a Vientiane.

 

Prima colazione presso il vostro hotel e poi trasferimento in circa 3 ore in auto privata per Vang Vieng – è stato un importante aeroporto militare durante le guerre dell'Indocina. Lungo la strada, avete la possibilità di ammirare e osservare la vita rurale dei laotiani. All'arrivo a Vang Vieng, fate il check-in in hotel. La camera è a vostra disposizione dalle 14.00 in poi.

Poi visitate la grotta di Tham Chang, una delle grotte più importanti di Vang Vieng. Si trova sul lato meridionale di Vang Vieng. Tham Chang (o Jang) divenne la casa per le persone in migrazione, che si insediarono nei pressi del villaggio meridionale di Meuang Xong per coltivare verdure. Ai piedi della caverna l'acqua cristallina scorre fuori dalla montagna nel fiume. Da questa grotta si possono vedere splendide viste sul villaggio e sulle risaie.

Pasti liberi. Pernottamento in hotel a Vang Vieng.

Dopo la colazione presso il vostro hotel, trasferimento a Blue Lagoon. Lungo il percorso, potete visitare un villaggio locale dei Lao Loum e H'mong, Nathong Tai. Blue Lagoon potrebbe essere affollato in questi giorni, ma questo è un ottimo posto per rilassarsi e rinfrescarsi, soprattutto come ricompensa dopo una corsa in bicicletta sudata sulla strada sterrata.

Alla Blue Lagoon riuscite anche visitare Tham Phoukham o "Cave of the Golden Crab" chiamato perché alcune stalattiti e stalagmiti sembrano granchi dorati. L'ingresso richiede una salita ripida e scivolosa su per un sentiero prima che la grotta si tuffi per 100 metri nel terreno, attraverso un'entrata stretta e aprendosi nella prima camera che è ben illuminata e contiene un Buddha reclinabile in bronzo illuminato da un raggio di sole.

Nel pomeriggio, partenza per Luang Prabang. Fate il check-in in hotel. Pasti liberi.

Pernottamento in hotel a Luang Prabang.

Dopo la colazione, inizierete la esplorazione della città di Luang Prabang. Visiterete il mercato ortofrutticolo e l'ex Palazzo di Re’ nella città di Luang Prabang nella cittadina del patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO di Luang Prabang per conoscere meglio la vita degli abitanti e la storia del paese. Forse Luang Prabang è la città tradizionale pìu conservata nel sudest asiatico.La tranquillità e il fascino di questa città con i suoi splendidi paesaggi naturali e i suoi monumenti culturali, come il Wat Xieng Thong, ne fanno uno dei posti più incantevoli da visitare in Laos.

Prendete una barca mattutina lungo il fiume di Mekong in circa due ore dal centro di Luang Prabang e scoprite le numerose immagini del Buddha alla grotta di Pak Ou. Pak Ou (bocca dell'Ouriver), Tham Ting (grotta inferiore) e ThamTheung (grotta superiore) sono le grotte che si affacciano il fiume di Mekong. Sono un gruppo di caverne sul lato destro del fiume del Mekong, quindi è soltanto a due passi dalle grotte del villaggio di Ban Xang Hai. Ci fermate per conoscere LauLao (Lao whisky) e LauHai (vino Lao) prima di continuare a proseguire lungo il fiume di Mekong fino a Luang Prabang. Al ritorno, visiterete l'impressionante stupa di Wat Visoun e il santuario di Wat Aham.

Nel tardo pomeriggio, siete pronti per il tramonto, salite sulla cima della montagna di Phou Si per una piacevole esplorazione dello stupa sacro e dorato. Da questa vista mozzafiato, godete la splendida vista del tramonto sulla città e sul fiume di Mekong. Poi potete visitare il mercato notturno di Luang Prabang da soli e trovate molti prodotti carini fatto a mano dalle tribù che vivono intorno a Luang Prabang.

Pasti liberi. Pernottamento in hotel a Luang Prabang.

 

Stamattina potreste voler svegliarvi in presto e partecipare al rituale mattutino dei monaci con le loro nere ciotole che vengono offerte degli abitanti locali, incluso il riso appiccicoso. Visiterete il mercato di Phosi dove vedrete tanti diversi prodotti come pelle essiccata di bufalo, tè locale e salnitro tra i polli, le verdure e le trame delle tribù delle colline. Laos è anche conosciuto per il prioprio artigianato tradizionale, e oggi visiterete Ban Quay, collina della tribù di Hmong, Lowland Lao e Ban Thapene del villaggio di Khmu. Continuate a trasferire alla cascata di Khuang Sy dove potreste nuotare nella piscina o camminare intorno alla foresta.

Ritorno a Luang Prabang e trasferimento subito all’aeroporto di Luang Prabang per il volo per Hanoi (Vietnam). All’arrivo all’aeroporto di Noi Bai, incontrate la nostra guida e l’autista. Poi trasferite al vostro hotel per il check-in. Pasti liberi. Pernottamento in hotel ad Hanoi.

Oggi visitate il Mausoleo di Ho Chi Minh (chiuso lunedì e venerdì), la Pagoda a un solo Pilastro, costruita nel 1.049 a rappresentazione della purezza del fior di loto, la pagoda di Tran Quoc, il tempio di Quan Thanh e il Tempio della Letteratura, antica università costruita nel 1070 in onore di Confucio.

Nel pomeriggio visita del Museo di Etnologia - uno dei pìu belli musei di Hanoi. Potete esplorare la diversità dei gruppi etnici del Vietnam. Poi camminate nei quartieri vecchi (Hanoi’s Old Quarter) per capire meglio sulla vita quotadiana degli abitanti locali. Godete uno spettacolo di marionette sull’acqua prima di trasferite di rientro al vostro hotel.

Pasti da soli. Pernottamento in hotel ad Hanoi.

Museo etnografico, le cose da fare ad Hanoi

 

Lo shuttle bus e la guida inglese della barca arriveranno per prendervi alla baia di Halong (appros. 4 ore di viaggio). All’arrivo, prendete una crociera di pernottamento sulla giunca e ammirate il suo scenario fantastico. Insieme con il pranzo, iniziate un’avventura intorno alla baia. Visita delle alcune delle 3000 isole che vi sono disseminate. Possibilità di pescare, nuotare. Di notte si gode della tranquillità del mare e della luna nella Baia di Halong. Cena e pernottamento in barca.

La mattina presto, si potrebbe partecipare a una classe di Tai Chi sulla terrazza per respirare l'aria fresca della baia prima di fare colazione. Avete il tempo per ammirare la magnifica alba. Avete anche la possibilità di visitare un villaggio di pescatori sulla baia per avere un assaggio della vita locale quotidiana. Un leggero pranzo sul bordo. In seguito, la giunca ritorna al porto. Rientro ad Hanoi in shuttle bus. Pasti liberi. Pernottamento in vostro hotel ad Hanoi.

Prima colazione in vostro hotel. Poi trasferite subito all’aeroporto ad Hanoi per il volo per Ho Chi Minh.

All’arrivo a Ho Chi Minh, incontrate la nostra guida locale e trasferite al vostro hotel. Cena libera. Pernottamento in hotel a Ho Chi Minh.

Dopo la colazione, andate a visitare il Tunnel di Cu Chi che era il rifugio storico di soldati vietnamiti durante la guerra. Avete una visita alle trappole, la rete di bunker e l'eremo sotterraneo. Inoltre, avete l’unica possibilità e interessante di usare armi e proiettili al poligono di tiro, entrando nei tunnel di Cu Chi per conoscere ulteriormente la vita storica faticosa dei guerriglieri Vietcong. Allungandosi quasi 250 chilometri, il sistema di tunnel ha aiutato oltre 16.000 guerriglieri comunisti a sovra vivere durante la guerra.

Il pomeriggio iniziate la visita in questo centro dinamico del Vietnam. Andate ad alcuni siti storici della città, come la Old Post Office di Saigon, la Cattedrale di Notre Dame e L’Opera House, il palazzo di Riunificazione. Il mercato di Ben Thanh è pure un luogo da non perdere.

Pasti liberi. Pernottamento in hotel ad Ho Chi Minh.

Oggi partite da Ho Chi Minh per una scoperta di Ben Tre nel Delta del Mekong (130 km - 2.5 - 3 ore con la macchina). 

Pick up al molo Phong Nam per una crociera lungo il fiume Chet Say (un ramo del Mekong) e sostando in vari luoghi di lavoro locali per dare un occhio di come funziona l'economia locale, tra cui si concentra su produrre i prodotti di cocco. In un laboratorio di cocco potete assaggiare cocco fresco e vedere. Poi continuate crociera attraverso i piccoli canali, scoprire la vita locale. La barca ferma in un luogo tranquillo dove fate una breve passeggiata per sperimentare la propria vita del villaggio regionale, visitando una casa di tessitura tappetino, dove stuoie di paglia sono tessute con un telaio a mano andando con « xe loi » (una sorta di risciò motorizzato) o in bicicletta nel villaggio dove si possono vedere la fattoria, campo di riso e il giardino di verdure prima di fermarsi in una casa locale per un pranzo delizioso con specialità locali come il pesce elefante orecchio e il fiume gamberetti, innaffiato con alcune bevande fredde o birre.

Poi, avete i momenti rilassanti su un sampan lungo gli stretti canali. Prendete la barca per ritornare al molo per un trasferimento di ritorno al vostro hotel ad Ho Chi Minh. Cena libera. Pernottamento all’hotel.

Dopo la colazione presso il vostro hotel, tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto di Tan Son Nhat per il vostro volo di partenza. Pasti liberi. La camera è a vostra disposizione fino al mezzogiorno.

FINE DEL TOUR

Informazioni Utili

Incluso

  • Sistemazione in una camera doppia con colazione quotidiana
  • Escursioni e trasferimenti come menzionati da veicolo privato con l’aria condizionata
  • Pacchetto 02 giorni 01 notte alla baia di Halong
  • Shuttle bus da Hanoi – Ha Long – Hanoi
  • Tutti i voli nell'itinerario: in economy class: Luang Prabang – Hanoi; Hanoi – Ho Chi Minh
  • Gite in barca locale come indicate nell'itinerario
  • Guida parlante inglese
  • Pasti come menzionati (B: breakfast; L: lunch; D: dinner)
  • Biglietti d'ingresso
  • Assistenza diretta 24/24 e 7/7

Escluso

  • Voli internazionali
  • Tassa per il visto d’ingresso in Laos (35USD/pax – entrata singola)
  • Supplemento per camera singola (€ 325/persona per l'opzione a 3 stelle)
  • Supplemento della guida parlante italiano: € 345/ persona (basato sul gruppo di 2 persone)
  • Altri pasti e servizi non menzionati
  • Early check-in e late check-out in hotel
  • Altre bevande per attività quotidiane
  • Spese personali (lavanda, cellulare, bevande, mancia...)
  • Assicurazione di viaggio

Pasti

  • Colazione: 12
  • Pranzo: 3

Mezzi di trasporto

  • Macchina
  • Aereo
  • Barca

Attività Incluse

  • Pacchetto 02 giorni 01 notte alla baia di Halong
  • Gite in barca locale come indicate nell'itinerario

Nota Bene:

  • Le quotazioni sopra non validano per il periodo: Natale, Capodanno; le vacanze vietnamite (Festa d’Indipendenza 30 Apr; 01 Mag; Festa nazionale 02 Set..). Contattateci per ulterior dettagli.
  •  Accettiamo il pagamento con Euro tramite bonifico bancario
  •  Accettiamo anche che vogliate pagare tramite carta di credito ma solo con USD (Si applica la tariffa in USD sul sito https://www.xe.com)

Cancellazione da parte dei clienti

Nel caso in cui sia necessario annullare la vacanza una volta che è stata confermata, il leader del gruppo deve avvisarci immediatamente per iscritto e inviarci via fax o e-mail. Verranno applicate le seguenti spese di annullamento:

  • Più di 21 giorni prima della partenza: il totale del deposito versato a noi (30% del valore del Tour).
  •  7-21 giorni prima della partenza: 50% sul valore totale del viaggio addebitato, a causa di spese alberghiere per mancata presentazione e spese di organizzazione.
  •  Entro 1-6 giorni prima della partenza: 100% sul totale addebitato.
  •  No-Show: 100% sul totale addebitato.

Nota: i premi assicurativi e le spese di modifica non sono rimborsabili in caso di cancellazione.

Cancellazione di voli nazionali o internazionali:

Se la cancellazione avviene dopo il versamento di un deposito alle compagnie aeree, è richiesta una tassa di cancellazione del 25 - 40% della tariffa aerea per il volo nazionale e di 30-50 USD/pax per il volo internazionale (secondo la politica delle compagnie aeree ).

Servizi non utilizzati:

Non è possibile effettuare rimborsi o scambi in merito a alloggio, pasti, visite guidate, trasporto o altri servizi, inclusi nel prezzo del tour, ma non utilizzati dai membri del tour.

Politica per i bambini

Per i bambini, si prega di notare:

  • Bambini sotto i 2 anni: gratuito (massimo 2 adulti con 1 bambino sotto i 2 anni)
  • Bambini da 2 a 5 anni: sconto del 50% sugli adulti
  • Bambini da 5 a 11 anni: 75% del prezzo degli adulti
  • Bambini dai 12 anni: come adulti

Revisioni

Revisioni dei clienti italiani di Indocina Viaggi. Pubblichiamo tutte le revisioni.

Eccellente
5/5

Sulla base di 11 revisioni. Vedete alcune delle rev qui.

Marta e Stefano

Paese Natale del cliente: Milano, Italia

Data di viaggio: Agosto 2019

Viaggio in: Vietnam

Specialista locale: Enrico

Abbiamo conosciuto Enrico tramite amici che si erano rivolti a lui per un precedente viaggio e ci ha aiutati a pianificare il nostro tour del Vietnam sulla base di un itinerario pensato da noi. Si è occupato di tutto e grazie al suo perfetto italiano abbiamo comunicato facilmente via mail e whatsapp. Tour completo da sud a nord, con 3 guide e driver sempre attenti e gentili. Enrico si è premurato anche di organizzarci delle esperienze davvero memorabili come la cooking class in famiglia con verdure coltivate da noi! Lo consigliamo a chiunque voglia visitare il Vietnam senza stressarsi troppo, affidando l’organizzazione a un local davvero esperto: insomma, fidatevi di lui (onesto e competente). Non potevamo desiderare di meglio per la nostra vacanza.

Grazie Enrico.

Marta e Stefano.

Read More +
Valutazione di viaggio:

Enrico

Specialista locale, ha risposta a questa recensione

Buon giorno Marta e Stefano,

Siamo rimasti molto felici leggere la vostra bellissima recensione. Facciamo sempre il nostro meglio per migliorare i servizi al fine di portarvi le esperienze indimenticabili nel nostro paese!

È stato piacere nostro accompagnarvi nel vostro viaggio in Vietnam e lasciarvi i bei ricordi. Non esitate di comunicarci nel vostro prossimo viaggio in Indocina.

Speriamo di rivedervi più presto nel futuro.

Un bacione da Vietnam!!

Enrico

Bubiloso

Paese Natale del cliente: Italia

Data di viaggio: 12/2019

Viaggio in: Cambogia

Specialista locale: Enrico

Ci siamo affidati ad Enrico per un viaggio di 14 giorni, lo abbiamo scelto per le ottime recensioni su internet ... tutto confermato! Organizzazione perfetta, neanche un intoppo e massima disponibilità!!! Consigliato!

Read More +
Valutazione di viaggio:

Enrico

Specialista locale, ha risposta a questa recensione

Ciao Jennifer,

Siamo rimasti molto felici leggere la vostra bellissima recensione. Facciamo sempre il nostro meglio per migliorare i servizi al fine di portarvi le esperienze indimenticabili nel nostro paese!

È stato piacere nostro accompagnarvi nel vostro viaggio in Vietnam e lasciarvi i bei ricordi. Non esitate di comunicarci nel vostro prossimo viaggio in Indocina.

Speriamo di rivedervi più presto nel futuro.

Un bacione da Vietnam!!

Enrico

Monique Luca

Paese Natale del cliente: Italia

Data di viaggio: 12/2019

Viaggio in: Vietnam & Cambogia

Specialista locale: Enrico

Cercando di organizzare il nostro viaggio in Asia abbiamo deciso di affidarci ad Hello Vietnam Travel. Non potevamo scegliere di meglio! Il nostro referente è stato Enrico che col suo ottimo italiano si è dimostrato fin da subito super efficiente e disponibile ad ogni nostra richiesta. Tra le varie soluzioni da lui proposte abbiamo optato per un tour con estensione mare in Cambogia. Tutto si è svolto perfettamente come da programma superando le nostre aspettative. Puntualità nei trasferimenti, ottime le strutture alberghiere scelte ed insuperabile l' accoglienza e competenza da parte della nostra guida in italiano, il signor Ravi. È stato una scelta meravigliosa e per il nostro prossimo viaggio in Vietnam sicuramente ci affideremo nuovamente a Hello Vietnam Travel. Consigliatassimo a chiunque desideri fare un viaggio in questi splendidi territori. Grazie ancora ad Enrico in particolare ed a tutto il team.

Read More +
Valutazione di viaggio:

Enrico

Specialista locale, ha risposta a questa recensione

Carissima Monique,

Grazie mille per la Vostra fiducia. Siamo felicissimi sapere che il viaggio è concluso successivamente con la vostra soddisfazione e con i ricordi bellissimi dei luoghi visitati e dell'organizzazione del nostro team ♥

Siamo sempre disposti ad accompagnarvi nei Vostri viaggi futuri in Indocina.

Un caro saluto,

Enrico

Nadia

Paese Natale del cliente: Italia

Data di viaggio: 16/11/2017

Viaggio in: Vietnam Nord & Sud

Specialista locale: Enrico

Ottima organizzazione bravissima guida al nord e brava al sud. Ottime location buon cibo. Lo consiglio vivamente

 
Read More +
Valutazione di viaggio:

Enrico

Specialista locale, ha risposta a questa recensione

Cara Nadia,

Grazie mille per averci condiviso il tuo recente viaggio con Indocina Viaggi. Siamo molto contenti di sapere che ti è piaciuto il viaggio e sicuramente le tue parole gentili verranno inviate alle nostre guide turistiche, agli autisti, ai ristoranti e ai padroni delle case locali.

Non vediamo l'ora di rivederti in Vietnam.

Vi porgiamo i nostri distinti saluti,

Indocina Viaggi

D&R

Quali informazioni vorreste sapere? Vedete di più ...
A Risposta da Indocina Viaggi nel 01/10/2019

Il tempo del Vietnam differisce notevolmente da regione a regione. A seconda di dove e quando visiterete, assicurati di prepararti al clima prima di andare.

  • Nord: il periodo migliore per visitare è durante la primavera (da febbraio e aprile) e l'autunno (da settembre a novembre). Le temperature sono più moderate con precipitazioni più leggere
  • Centrale: il periodo migliore per visitare è tra gennaio e agosto quando il clima è secco senza piogge intense
  • Sud: il periodo migliore per visitare la regione è durante la stagione secca, tra dicembre e aprile, quando la città ha un clima caldo senza rovesci di pioggia.

Se avete intenzione di visitare l'intero paese, è possibile viaggiare in qualsiasi parte del Vietnam in qualsiasi stagione.

 

A Risposta da Indocina Viaggi nel 23/04/2019

A seconda del luogo di scelta e del vostro interesse, la durata potrebbe variare. Normalmente, per i viaggiatori per la prima volta, ci vorranno circa 10-14 giorni per scoprire le attrazioni da non perdere in tutto il Vietnam.

 

A Risposta da Indocina Viaggi nel 22/07/2019

Assolutamente. Se ci sono attività incluse o facoltative a cui non desideri partecipare, puoi invece fare le tue cose. L'eccezione a questo è quando stiamo facendo trekking o viaggiando da una destinazione all'altra. Si prega di notare che se si sceglie di rinunciare a un'attività inclusa, non è possibile effettuare alcun rimborso da parte nostra.

 

A Risposta da Indocina Viaggi nel 02/09/2019

Per i turisti italiani, sono esenti dal visto d’ingresso in Vietnam per un viaggio da o inferiori a 15 giorni. Se superiori a 15 giorni , dovranno fare il visto per entrare in Vietnam, come al vostro caso, soggiornate intorno ai 20 giorni. 

Attualmente, ci sono 3 modi per fare il visto:

  • Potrete richiederlo all’ambasciata vietnamita nel vostro paese
  • Fate il visto direttamente al vostro arrivo all’aeroporto in Vietnam. Nel questo caso, se vuoi fare il visto con noi, Hello Vietnam Travel vi offrirà la lettera d’invito in Vietnam con la tassa di 7USD/pax. Vi invierò un modulo e una lettera, e poi compilate tutte le informazioni. Quando arrivo all’aeroporto, portateli con il vostro passaporto. La tassa è 25 dollari per persona entrata singola, è 50 dollari per persona entrate multiple (dovete pagare da soli al vostro arrivo) 
  • Fate il visto elettronico sul sito web del dipartimento dell’immigrazione del Vietnam:

https://evisa.xuatnhapcanh.gov.vn/web/guest/khai-thi-thuc-dien-tu/cap-thi-thuc-dien-tu

A Risposta da Indocina Viaggi nel

Il nostro prezzo non comprende i biglietti aerei internazionali. In caso di problemi nella ricerca dei biglietti aerei internazionali, potremmo prenotarli per voi.

 

Da € 1,385

per persona

get in touch

Domande?
I nostri consulenti qui ad aiutarvi.

Essendo i locali, capiscono il vero valore del vostro viaggio. Vi ascoltiamo ed organizziamo sempre il vostro viaggio come desiderate. Vi preghiamo gentilmente di inviarci qualsiasi informazioni sul vostro viaggio, vi invieremo le migliori offerte rapidamente.

Contattateci

Nostro Partner

Indocinaviaggi.com - siamo accompagnati con altri marchi leader per regalarvi delle vacanze meravigliose.