INFORMAZIONI GENERALI

La combinazione di Vietnam e Cambogia costituisce uno degli itinerari turistici più attraenti del sudest asiatico. Condividendo un confine e collegati dal fiume Mekong - il più lungo della regione - i due paesi possono essere facilmente combinati, viaggiando via terra, con una nave passeggeri pubblica o anche una crociera di lusso di una settimana da Hanoi a Phnom Penh, una capitale all'altra. Lo straordinario scenario naturale del Vietnam, dai paesaggi mozzafiato alla Baia di Halong alla rete di corsi d'acqua nel delta meridionale, è perfettamente integrato dagli spettacolari antichi templi di Angkor nella Cambogia, offrendo ai visitatori una vacanza da sogno che lo ha tutti.

Highlight

  • Un giro intorno alla città affascinante di Hanoi dov’è piena dei valori culturali e storici.
  • Scendere su una tradizionale barca spazzatura e salpare attraverso centinaia di colline di calcare che si innalzano drammaticamente dalle acque della baia di Halong.
  • Molte opportunità di conoscere la vita quotidiana locale tramite I mercati galleggianti al Vietnam del Nord
  • Visita il patrimonio mondiale di Angkor Wat e il tempio di Ta Prohm a Siem Reap che una volta era usato come il posto nel famoso film di Hollywood - Tomb Raider.
Scoprire di più +

Price from:

€ 1,390 € 1,865

per persona

25% OFF
Codice di Viaggio

Codice di Viaggio
IDV-1135

Durata

Durata
13 Giorni

Data di Partenza

Data di Partenza
Flessibile

Soggiorni

Soggiorni
Fino a 5 stelle

Mezzi di Trasporto

Mezzi di Trasporto
Macchina, Barca, Aereo, Shuttle Bus, Motoscafo

Speciali Offerti

Speciali Offerti
Lettera d'invito in Vietnam gratuita

Itinerario Espandere tutto

Benvenuto ad Hanoi, la nostra guida vi accompagnerà dall’aeroporto al vostro hotel per il check-in. La camera è a vostra disponibile dalle 14.00 in poi. Tempo libero. Pasti liberi e pernottamento in hotel.

Hanoi - La captiale del Vietnam

Pick-up al vostro albergo, poi visiterete il Mausoleo di Ho Chi Minh - l'ultimo luogo di riposo dell'amato eroe nazionale, lo Zio Ho - e la palafitta del presidente Ho Chi Minh dove abitava e risiedeva dal 1958 al 1969. Vedrete la Pagoda a un solo Pilastro, costruita nel 1.049 che si assomiglia a un fiore di loto. La prossima della giornata sarà il Tempio della Letteratura, una costruzione di Confucianesimo che simboleggia l’educazione del Vietnam in passato in cui si dedica ai famosi studiosi.

Nel pomeriggio, vi fermerete al Museo Etnografico di Vietnam. Questo magnifico museo mette in mostra la profondità della diversità culturale dei gruppi etnici vietnamiti con una sorprendente collezione di 15,000 reperti raccolti da tutto il Vietnam.

La giornata continua con una paesaggiata nel Quartiere Vecchio (Hanoi’s Old Quarter) dove avrete possibilità di conoscere meglio della storia della vita quotidiana dei hanoiani. Alla sera, Con la guida passerete per il Quartiere Vecchio di Hanoi e vi verrà presentata la cultura gastronomica unica di Hanoi tramite provare alcuni dei migliori piatti deliziosi. Nel frattempo, impapererete di più sulla cultura e lo stile di vita di Hanoi, passeggiando per tutte le strade, i vicoli nascosti e i vivaci mercati di questa città affollata ma affascinante.

Pasti liberi. Pernottamento in hotel ad Hanoi.

Lo shuttle bus con la guida in inglese della crociera arrivano per prendervi alla baia di Halong (appros. 4 ore di viaggio). All'arrivo al molo, imbarcherete sulla crociera attraverso le scogliere calcaree e le acque color smeraldo della baia di Halong, ammirando lo spettacolare scenario di questo patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il pranzo viene servito durante il viaggio tramite giganti isolette mozzafiato.

Nel pomeriggio inizierete a scoprire la baia di Halong, si considera nota come la convergenza delle straordinarie bellezze naturali, conosciuta in vietnamita come il Drago che scende verso il mare. A seconda dell'itinerario di ogni crociera della giornata, potreste visitare una bellissima grotta o fare un po' di nuoto sulle spiagge.

Pranzo, cena e pernottamento in barca.

Vi svegliate dai suoni del mare. Dopo la colazione, la crociera vi porterà a esplorare le grotte più belle di Halong. Intorno alla barca inizia la crociera di ritorno al porto mentre viene servito un leggero pranzo. Continuiamo a navigare attraverso la baia, lungo la strada vedendo altre affascinanti formazioni. 

Ritorno ad Hanoi in shuttle bus. Poi la nostra autista vi prenderà al punto d’incontro di Noi Bai – Bac Ninh per trasferire subito all’aeroporto di Hanoi per il volo per Ho Chi Minh.

Incontrate la guida locale e trasferite in vostro hotel. Cena libera. Pernottamento in hotel ad Ho Chi Minh.

La Baia di Halong

Dopo la colazione, incontrerete la guida turistica e comincerete il viaggio Verso I Tunnel Di Cu Chi, che dista circa 70 km dalla città di Ho Chi Minh. Si tratta di una raccolta di tunnel sotterranei e costruzioni (dall'ospedale, camere da letto al deposito di munizioni) che l'esercito del Vietnam del Nord durante la guerra civile (1955-1975) ha utilizzato come campo militare. Vi vengono fornite opportunità di strisciare lungo alcuni dei tunnel per esplorare di più sulla guerra del Vietnam, o toccare una vera pistola con i servizi di pistola qui (con un costo aggiuntivo).

Il pranzo viene servito in un ristorante locale sulla via del ritorno a Ho Chi Minh City.Nel pomeriggio: godetevi le attrazioni della città di Ho Chi Minh che è famosa della sua architettura coloniale francese ed esplorazione del turbolento passato del Vietnam al Museo. La nostra guida vi mostrerà i luoghi più interessanti che Ho Chi Minh City ha da offrire come il Vecchio Ufficio Postale di Saigon, la Cattedrale di Notre Dame, la via Dong Khoi e il distretto cinese di Cho Lon. La pagoda di Thien Hau è anche una meta interessante per i momenti pacifici.

Ritorno al vostro hotel. Cena libera. Pernottamento in hotel ad Ho Chi Minh.

Oggi partite da Ho Chi Minh per una scoperta di Ben Tre nel Delta del Mekong (130 km - 2.5 - 3 ore con la macchina). Pick up al molo Phong Nam per una crociera lungo il fiume Chet Say (un ramo del Mekong) e sostando in vari luoghi di lavoro locali per dare un occhio di come funziona l'economia locale. Visiterete i frutteti, le risaie e le paludi del Delta del Mekong sulla barca lungo il fiume per visitare una fabbrica di forni per mattoni, un'officina per la lavorazione del cocco e una casa di tessitura locale. Vi fermerete a un tranquillo villaggio dove puoi fare una breve passeggiata per vivere la vera vita quotidiana qui. Godetevi un po' di frutta fresca locale.

Successivamente, farete un giro in Xe Loi (una specie di moderno risciò motorizzato) o in bicicletta per esplorare il villaggio sotto la fila di cocco. Pranza in un ristorante lungo il fiume. Dopo pranzo, prenderete il sampan lungo i canali d'acqua di cocco con uno splendido scenario tropicale.

Ritorno al molo per un trasferimento al vostro hotel a Can Tho. Cena libera. Pernottamento in hotel a Can Tho.

La mattina presta, trasferite a Ninh Kieu Quay e imbarcate di una barca per una crociera ai mercati tumultuosi e vivaci galleggianti a Cai Rang che è il più vivace di tutta la regione. Potreste guardare le barche galleggianti che vendono i frutti ben conosciuti come mango, banana, mango stani, longa zuccherate e i durian molto odorosi e ammirare lo splendido scenario e le attività quotidiane della gente del posto che vive lungo i canali del Mekong.

Poi partite per Chau doc. Situato sulle rive del fiume, la città di Chau Doc è riempito con la miscela di culture di Cina, Cham e Khmer dalle comunità intorno.

Trasferite in hotel per check in e pernottamento. Cena libera. Pernottamento in hotel a Chau Doc.

Oggi andrete di nuovo in barca lungo il Mekong al confine della Cambogia. La prima parte della giornata sarà dedicata al percorso con il motoscafo. Proseguite il viaggio sul Mekong, oltre il confine in Cambogia e arrivate presso la capitale di Phnom Penh. Le ampie palme alberati vicino al fiume costituiscono il ricordo del passato coloniale francese attraverso i resti sparsi all'interno della città. Attraverso i quartieri potete trovare la connessione tra il passato e il presente che rende la capitale speciale. Le immagini della storia reale mostrano in modo chiaro che la Cambogia rappresenta una perla dell'Asia.

Nel pomeriggio, esplorete "La Perla nascosta dell'Asia" con una visita guidata della città fermandovi nei siti d'interesse lungo il percorso come la Pagoda d'argento così chiamata per il suo pavimento che comprende 5.000 piastrelle d'argento. Successivamente, sarà il Museo Khmer, qui sono ospitati centinaia di pezzi, inclusi pezzi pre e post-angkoriani.

Termina il vostro tour all'omonimo della città, la Pagoda Wat Phnom fondata nel 1373, la pagoda fu costruita per ospitare le reliquie buddiste bagnate a riva dal fiume.

Pasti liberi. Pernottamento in hotel a Phnom Penh.

Stamattina gusterete la colazione nel vostro hotel.

Successivamente, dirigersi verso Siem Reap (6-7 ore di transfer). Sulla strada, vi fermerete per visitare Skuon. Skuon ha volte è conosciuto nella lingua locale come "Spider ville", è famoso con i visitatori internazionali in Cambogia per i suoi ragni fritti.

Arrivo a Siem Reap nel tardo pomeriggio. Cena libera. Pernottamento in hotel a Siem Reap.

 

Se vorreste questa mattina, potreste chiedere alla nostra guida turistica di organizzare una visita all'alba ai templi di Angkor per darti l'opportunità di vedere le rovine in tutti gli splendori. Angkor Wat stesso è solo uno dei molti templi della regione, ma è uno dei migliori conservati e più impressionanti. Vale la pena salire i gradini ripidi e ripidi della guglia centrale per la vista su tutto il tempio circondato dalla giungla.

Nel pomeriggio farete la visita di Angkor Thom che è un'affascinante rovina con molte misteriose facce scolpite giganti e alcune incredibili incisioni murali ed è uno dei luoghi più notevoli della zona.

Poi, da non perdere anche il tempio di Ta Prohm, che è stato lasciato per essere bonificato dalla natura e presenta incredibili radici di alberi che sfondano le sculture e le pareti di pietra, un affascinante tributo al potere della natura sull'uomo e un'esperienza che ricorda "Indiana Jones" "Tomb Raider". Pernottamento a Siem Reap

Rientro al vostro hotel. Pasti liberi e pernottamento in hotel a Siem Reap.

10 migliori luoghi da visitare in Cambogia

Dopo aver incontrato la nostra guida turistica, trasferimento a visitare Kbal Spean, a circa 49km dal centro di Siem Reap e significa letteralmente "La testa del fiume". È uno dei fiumi di 1000 Linga che costituiva Lingas unici. 

Continua il vostro viaggio nel piccolo tempio bellissimo di Banteay Srei noto come "Cittadella di donna". È stato detto che i rilievi su questo tempio sono così delicati che avrebbero potuto essere scolpiti solo dalla mano di una donna. Successivamente, visiterete un altro antico tempio chiamato Banteay Samre, che merita lo sforzo extra di sperimentare la splendida architettura e le incisioni dei dettagli. 

Ritorno al vostro hotel. Pasti liberi. Pernottamento in hotel a Siem Reap.

10 migliori luoghi da visitare in Cambogia

Oggi, evaderete la città guidando a 48 km a nord di Siem Reap per visitare i sacri monti di Phnom Kulen. Il suo nome significa "Montagna dei litchi". Phnom Kulen è considerato montagna sacra in Cambogia, di particolare significato religioso per indù e buddisti che vengono sulla montagna in pellegrinaggio.

Ha anche una grande importanza simbolica per i cambogiani come luogo di nascita dell'antico impero Khmer, poiché fu a Phnom Kulen che il re Jayavarma II proclamò l'indipendenza da Giava nell'804 d.C. Il nostro tour vi porterà anche a visitare i paesaggi: Il Fiume dei Mille Linga che ospita centinaia di linga scolpiti nel letto di arenaria del fiume, risalenti al IX secolo. Più a valle, grandi blocchi di pietra, anche sott'acqua, sono scolpiti con ballerini di Apsaras e figure di Vishnu. Continuate con una passeggiata intorno alla pagoda di montagna che ospita reliquie, statue e un grande Buddha disteso. L'ultima tappa  sarà Cascata di Kulen - una piscina naturale che è il luogo perfetto per rinfrescarsi in una giornata calda e anche un ottimo posto per picnic, quindi è quello che farete. Sulla via del ritorno a Siem Reap farete una breve visita ai villaggi locali che fanno zucchero di palma.

Pasti liberi. Pernottamento in hotel a Siem Reap.

Fate la colazione al vostro hotel e poi tempo libero fino al trasferimento all'aeroporto di Siem Reap per il vostro volo di partenza. Pasti liberi.

FINE DEL TOUR.

Informazioni Utili

Incluso

  • Sistemazione in una camera matrimoniale con colazione quotidiana
  • Escursioni e trasferimenti come menzionati da veicolo privato con l’aria condizionata
  • Pacchetto 02 giorni 01 notte alla baia di Halong
  • Shuttle bus da Hanoi – Ha Long – Hanoi
  • Tutti i voli interni nell'itinerario: in economy class: Hanoi – Ho Chi Minh
  • Gite in barca al Delta del Mekong come indicato nell'itinerario
  • Motoscafo da Chau Doc a Phnom Penh
  • Guida parlante inglese
  • Pasti come menzionati (B: breakfast; L: lunch; D: dinner)
  • Biglietti d'ingresso

Escluso

  • Voli internazionali
  • Tassa per il visto d’ingresso in Cambogia (35USD/pax per una entrata singola)
  • Tassa per il visto d’ingresso in Laos (35USD/pax per una entrata singola)
  • Supplemento per camera singola (€ 315/persona per l'opzione a 3 stelle)
  • Supplemento della guida parlante italiano: € 225/ persona (basato sul gruppo di 2 persone)
  • Altri pasti e servizi non menzionati
  • Altre bevande per attività quotidiane
  • Spese personali (lavanda, cellulare, bevande, mancia...)
  • Assicurazione di viaggio

Pasti

  • Colazione: 12
  • Pranzo: 4
  • Cena: 2

Mezzi di trasporto

  • Macchina
  • Aereo
  • Crociera
  • Motoscafo

Attività Incluse

  • Pacchetto 02 giorni 01 notte alla baia di Halong
  • Gite in barca al Delta del Mekong come indicato nell'itinerario
  • Motoscafo da Chau Doc a Phnom Penh

Nota Bene:

  • Le quotazioni sopra non validano per il periodo: Natale, Capodanno; le vacanze vietnamite (Festa d’Indipendenza 30 Apr; 01 Mag; Festa nazionale 02 Set..). Contattateci per ulterior dettagli.
  •  Accettiamo il pagamento con Euro tramite bonifico bancario
  •  Accettiamo anche che vogliate pagare tramite carta di credito ma solo con USD (Si applica la tariffa in USD sul sito https://www.xe.com)

Cancellazione da parte dei clienti

Nel caso in cui sia necessario annullare la vacanza una volta che è stata confermata, il leader del gruppo deve avvisarci immediatamente per iscritto e inviarci via fax o e-mail. Verranno applicate le seguenti spese di annullamento:

  • Più di 21 giorni prima della partenza: il totale del deposito versato a noi (30% del valore del Tour).
  •  7-21 giorni prima della partenza: 50% sul valore totale del viaggio addebitato, a causa di spese alberghiere per mancata presentazione e spese di organizzazione.
  •  Entro 1-6 giorni prima della partenza: 100% sul totale addebitato.
  •  No-Show: 100% sul totale addebitato.

Nota: i premi assicurativi e le spese di modifica non sono rimborsabili in caso di cancellazione.

Cancellazione di voli nazionali o internazionali:

Se la cancellazione avviene dopo il versamento di un deposito alle compagnie aeree, è richiesta una tassa di cancellazione del 25 - 40% della tariffa aerea per il volo nazionale e di 30-50 USD/pax per il volo internazionale (secondo la politica delle compagnie aeree ).

Servizi non utilizzati:

Non è possibile effettuare rimborsi o scambi in merito a alloggio, pasti, visite guidate, trasporto o altri servizi, inclusi nel prezzo del tour, ma non utilizzati dai membri del tour.

Politica per i bambini

Per i bambini, si prega di notare:

  • Bambini sotto i 2 anni: gratuito (massimo 2 adulti con 1 bambino sotto i 2 anni)
  • Bambini da 2 a 5 anni: sconto del 50% sugli adulti
  • Bambini da 5 a 11 anni: 75% del prezzo degli adulti
  • Bambini dai 12 anni: come adulti

Revisioni

Revisioni dei clienti italiani di Indocina Viaggi. Pubblichiamo tutte le revisioni.

Eccellente
5/5

Sulla base di 11 revisioni. Vedete alcune delle rev qui.

Marta e Stefano

Paese Natale del cliente: Milano, Italia

Data di viaggio: Agosto 2019

Viaggio in: Vietnam

Specialista locale: Enrico

Abbiamo conosciuto Enrico tramite amici che si erano rivolti a lui per un precedente viaggio e ci ha aiutati a pianificare il nostro tour del Vietnam sulla base di un itinerario pensato da noi. Si è occupato di tutto e grazie al suo perfetto italiano abbiamo comunicato facilmente via mail e whatsapp. Tour completo da sud a nord, con 3 guide e driver sempre attenti e gentili. Enrico si è premurato anche di organizzarci delle esperienze davvero memorabili come la cooking class in famiglia con verdure coltivate da noi! Lo consigliamo a chiunque voglia visitare il Vietnam senza stressarsi troppo, affidando l’organizzazione a un local davvero esperto: insomma, fidatevi di lui (onesto e competente). Non potevamo desiderare di meglio per la nostra vacanza.

Grazie Enrico.

Marta e Stefano.

Read More +
Valutazione di viaggio:

Enrico

Specialista locale, ha risposta a questa recensione

Buon giorno Marta e Stefano,

Siamo rimasti molto felici leggere la vostra bellissima recensione. Facciamo sempre il nostro meglio per migliorare i servizi al fine di portarvi le esperienze indimenticabili nel nostro paese!

È stato piacere nostro accompagnarvi nel vostro viaggio in Vietnam e lasciarvi i bei ricordi. Non esitate di comunicarci nel vostro prossimo viaggio in Indocina.

Speriamo di rivedervi più presto nel futuro.

Un bacione da Vietnam!!

Enrico

Bubiloso

Paese Natale del cliente: Italia

Data di viaggio: 12/2019

Viaggio in: Cambogia

Specialista locale: Enrico

Ci siamo affidati ad Enrico per un viaggio di 14 giorni, lo abbiamo scelto per le ottime recensioni su internet ... tutto confermato! Organizzazione perfetta, neanche un intoppo e massima disponibilità!!! Consigliato!

Read More +
Valutazione di viaggio:

Enrico

Specialista locale, ha risposta a questa recensione

Ciao Jennifer,

Siamo rimasti molto felici leggere la vostra bellissima recensione. Facciamo sempre il nostro meglio per migliorare i servizi al fine di portarvi le esperienze indimenticabili nel nostro paese!

È stato piacere nostro accompagnarvi nel vostro viaggio in Vietnam e lasciarvi i bei ricordi. Non esitate di comunicarci nel vostro prossimo viaggio in Indocina.

Speriamo di rivedervi più presto nel futuro.

Un bacione da Vietnam!!

Enrico

Monique Luca

Paese Natale del cliente: Italia

Data di viaggio: 12/2019

Viaggio in: Vietnam & Cambogia

Specialista locale: Enrico

Cercando di organizzare il nostro viaggio in Asia abbiamo deciso di affidarci ad Hello Vietnam Travel. Non potevamo scegliere di meglio! Il nostro referente è stato Enrico che col suo ottimo italiano si è dimostrato fin da subito super efficiente e disponibile ad ogni nostra richiesta. Tra le varie soluzioni da lui proposte abbiamo optato per un tour con estensione mare in Cambogia. Tutto si è svolto perfettamente come da programma superando le nostre aspettative. Puntualità nei trasferimenti, ottime le strutture alberghiere scelte ed insuperabile l' accoglienza e competenza da parte della nostra guida in italiano, il signor Ravi. È stato una scelta meravigliosa e per il nostro prossimo viaggio in Vietnam sicuramente ci affideremo nuovamente a Hello Vietnam Travel. Consigliatassimo a chiunque desideri fare un viaggio in questi splendidi territori. Grazie ancora ad Enrico in particolare ed a tutto il team.

Read More +
Valutazione di viaggio:

Enrico

Specialista locale, ha risposta a questa recensione

Carissima Monique,

Grazie mille per la Vostra fiducia. Siamo felicissimi sapere che il viaggio è concluso successivamente con la vostra soddisfazione e con i ricordi bellissimi dei luoghi visitati e dell'organizzazione del nostro team ♥

Siamo sempre disposti ad accompagnarvi nei Vostri viaggi futuri in Indocina.

Un caro saluto,

Enrico

Nadia

Paese Natale del cliente: Italia

Data di viaggio: 16/11/2017

Viaggio in: Vietnam Nord & Sud

Specialista locale: Enrico

Ottima organizzazione bravissima guida al nord e brava al sud. Ottime location buon cibo. Lo consiglio vivamente

 
Read More +
Valutazione di viaggio:

Enrico

Specialista locale, ha risposta a questa recensione

Cara Nadia,

Grazie mille per averci condiviso il tuo recente viaggio con Indocina Viaggi. Siamo molto contenti di sapere che ti è piaciuto il viaggio e sicuramente le tue parole gentili verranno inviate alle nostre guide turistiche, agli autisti, ai ristoranti e ai padroni delle case locali.

Non vediamo l'ora di rivederti in Vietnam.

Vi porgiamo i nostri distinti saluti,

Indocina Viaggi

D&R

Quali informazioni vorreste sapere? Vedete di più ...
A Risposta da Indocina Viaggi nel 01/10/2019

Il tempo del Vietnam differisce notevolmente da regione a regione. A seconda di dove e quando visiterete, assicurati di prepararti al clima prima di andare.

  • Nord: il periodo migliore per visitare è durante la primavera (da febbraio e aprile) e l'autunno (da settembre a novembre). Le temperature sono più moderate con precipitazioni più leggere
  • Centrale: il periodo migliore per visitare è tra gennaio e agosto quando il clima è secco senza piogge intense
  • Sud: il periodo migliore per visitare la regione è durante la stagione secca, tra dicembre e aprile, quando la città ha un clima caldo senza rovesci di pioggia.

Se avete intenzione di visitare l'intero paese, è possibile viaggiare in qualsiasi parte del Vietnam in qualsiasi stagione.

 

A Risposta da Indocina Viaggi nel 23/04/2019

A seconda del luogo di scelta e del vostro interesse, la durata potrebbe variare. Normalmente, per i viaggiatori per la prima volta, ci vorranno circa 10-14 giorni per scoprire le attrazioni da non perdere in tutto il Vietnam.

 

A Risposta da Indocina Viaggi nel 22/07/2019

Assolutamente. Se ci sono attività incluse o facoltative a cui non desideri partecipare, puoi invece fare le tue cose. L'eccezione a questo è quando stiamo facendo trekking o viaggiando da una destinazione all'altra. Si prega di notare che se si sceglie di rinunciare a un'attività inclusa, non è possibile effettuare alcun rimborso da parte nostra.

 

A Risposta da Indocina Viaggi nel 02/09/2019

Per i turisti italiani, sono esenti dal visto d’ingresso in Vietnam per un viaggio da o inferiori a 15 giorni. Se superiori a 15 giorni , dovranno fare il visto per entrare in Vietnam, come al vostro caso, soggiornate intorno ai 20 giorni. 

Attualmente, ci sono 3 modi per fare il visto:

  • Potrete richiederlo all’ambasciata vietnamita nel vostro paese
  • Fate il visto direttamente al vostro arrivo all’aeroporto in Vietnam. Nel questo caso, se vuoi fare il visto con noi, Hello Vietnam Travel vi offrirà la lettera d’invito in Vietnam con la tassa di 7USD/pax. Vi invierò un modulo e una lettera, e poi compilate tutte le informazioni. Quando arrivo all’aeroporto, portateli con il vostro passaporto. La tassa è 25 dollari per persona entrata singola, è 50 dollari per persona entrate multiple (dovete pagare da soli al vostro arrivo) 
  • Fate il visto elettronico sul sito web del dipartimento dell’immigrazione del Vietnam:

https://evisa.xuatnhapcanh.gov.vn/web/guest/khai-thi-thuc-dien-tu/cap-thi-thuc-dien-tu

A Risposta da Indocina Viaggi nel

Il nostro prezzo non comprende i biglietti aerei internazionali. In caso di problemi nella ricerca dei biglietti aerei internazionali, potremmo prenotarli per voi.

 

PACCHETTI SIMILI

Da € 1,390

per persona

get in touch

Domande?
I nostri consulenti qui ad aiutarvi.

Essendo i locali, capiscono il vero valore del vostro viaggio. Vi ascoltiamo ed organizziamo sempre il vostro viaggio come desiderate. Vi preghiamo gentilmente di inviarci qualsiasi informazioni sul vostro viaggio, vi invieremo le migliori offerte rapidamente.

Contattateci

Nostro Partner

Indocinaviaggi.com - siamo accompagnati con altri marchi leader per regalarvi delle vacanze meravigliose.