INFORMAZIONI GENERALI

La Cambogia e il Laos sono le due gemme nascoste dell'ex Indocina francese, che ti consente di vedere una bellezza naturale maestosa e un'architettura straordinaria in pura tranquillità. Perché i due paesi condividano un confine, quindi la distanza è breve.

In Laos, rilassati, rallenta e divertiti. Dopo un tour della città di un giorno a Vientiane, trasferisciti a Luang Prabang. Un tour alla cascata di Kuang Si per immergerti nella bellezza delle cascate di Kuang Si e nuotare nelle acque cristalline. In Cambogia, scopri l'affascinante storia e la cultura del paese nelle affollate strade di Phnom Penh e nei maestosi templi di Angkor.

 

Highlight

  • Scoperta della città di Phnom Penh, capitale della Cambogia
  • Ammirate la graziosa architettura coloniale francese di Battambang
  • Vera avventura nel sito archeologico di Angkor Wat – un cosiddetto indescrivibile per l’umanità
  • Godete una gita in barca alle grotte di Pak Ou - la grotta ospita migliaia di statue di Buddha che rendono la regione una venerata.
  • Esplorate la bellissima cascata di Khouang Si che è una splendida turchese
Scoprire di più +

Price from:

€ 1,910 € 1,230

per persona

Codice di Viaggio

Codice di Viaggio
IDV-1252

Durata

Durata
15 Giorni

Data di Partenza

Data di Partenza
Flessibile

Soggiorni

Soggiorni
Fino a 5 stelle

Mezzi di Trasporto

Mezzi di Trasporto
Macchina, Barca, Aereo

Speciali Offerti

Speciali Offerti
Lettera d'invito in Vietnam gratuita

Itinerario Espandere tutto

Benvenuto a Phnom Penh! All’arrivo all’aeroporto, la guida locale vi accompagnerà dall’aeroporto al vostro hotel. Fate il check-in ed il tempo libero. La camera è a disponibile dalle 14.00 in poi.

Pasti liberi. Pernottamento in hotel a Phnom Penh.

Soggiorni Hotel a Phnom Penh

Dopo la colazione, scoperta della città di Phnom Penh, capitale della Cambogia, situata nel punto d’incontro delle quattro braccia del Mekong. Visita del monumento dell'indipendenza che commemora la fine del protettorato francese in Cambogia nel 1953 e rende anche omaggio ai caduti durante la battaglia per l’indipendenza del paese. 

Proseguimento con la visita a Wat Phnom che vi racconterà la storia della signora Penh. Numerose scimmie vivono qui. A pochi minuti da qui si trova il museo nazionale, esempio superbo dell'architettura khmer che è stato ufficialmente inaugurato nel 1920. Vi si espongono soprattutto sculture risalenti a vari periodi della storia della Cambogia. 

Continuerete con la visita del Palazzo Reale costruito in 1866 dal re Norodom. È costituito da diverse strutture raccolte in un recinto, esempio ideale per l’architettura khmer. Visiterete in seguito la pagoda d’Argento che si trova nel recinto del Palazzo Reale e che raccoglie diversi capolavori come un Buddha in oro massiccio incastonato di 9584 diamanti e del peso 90 kgs, oppure un Buddha di smeraldo e cristallo di baccara del XIII secolo. Trasferimento nella zona sud della città per ammirare un altro periodo della storia della Cambogia: il regime dei khmer rossi. Qui visiterete il Museo Genocidio di Tuol Sleng, una vecchia scuola secondaria trasformata in centro di detenzione sotto i Khmer rossi. La prigione porta anche il nome “di S 21". Migliaia di prigionieri è stato detenuto, torturato e ucciso in questo luogo. 

Tempo alla città` per visitare il mercato di Tuol Tompoung, chiamato anche il mercato Russo, piazza ideale per acquistare stoffa, souvenir e oggetti antichi. 

Pasti liberi. Pernottamento in hotel a Phnom Penh.

 

 

 

Nella mattina, trasferimento in auto privata con guida turistica a Battambang (290 km - 6 ore di macchina). Lungo la strada, vi fermate nel tranquillo villaggio di Ondong Rossey, dove la famosa ceramica rossa della zona è realizzata sotto ogni casa, è un interessante giro di 7 km a ovest della città attraverso serene risaie punteggiate da palme da zucchero, la maggior parte con scale di bambù che corrono lungo il tronco. I vasi non verniciati, decorati con disegni incisi o applicati, sono realizzati con una ruota a pedale (per pezzi piccoli) o sbattuti in forma con una spatola di legno pesante (per quelli grandi). Gli artigiani saranno molto felici di mostrarvi come lo fanno. 

Continuate a trasferire per Battambang. Fate il check-in in hotel. Pasti liberi. Pernottamento in hotel a Battambang.

 

Prima colazione in hotel. Spendete tutto il giorno per scoprire "Traditional Livelihood" per vedere come la gente del posto si gestisce la propria piccola attività produttiva come la produzione di carta di riso, banana secca, vino di riso, noodle Khmer, pasta di pesce, frutta fresca locale, torta di riso di bambù e così via .

Dopo pranzo da soli, continuate a visitare Wat Ek Phnom che situato lungo il fiume Sangke e poi di nuovo a fare un giro in treno di bambù per esplorare la splendida vista della campagna con colori dorati durante la stagione del raccolto. Poi visitate il Phnom Bannan. In particolare, avrete la possibilità di provare il treno di bambù – un’attività molto interessante a Battambang. Nel tardo pomeriggio potete visitare la grotta di pipistrello e vedete migliaia di pipistrello vola via per il cibo. Poi guardate il tramonto a Phnom Sampov.

Rientro al vostro hotel. Cena libera e pernottamento.

Prima colazione in hotel. Poi trasferimento in auto privata con guida a Siem Reap (175 km - 3 ore di macchina). 

Arrivo a Siem Reap e tempo libero. Pasti liberi. Pernottamento in hotel a Siem Reap. 

 

Alle 08.00 AM, dopo aver incontrato la nostra guida, trasferite per Angkor Thom che è stato il capolavoro del re Jayavarman VII. Dopo l'occupazione di Angkor da parte dei Chams dal 1177 al 1181, il nuovo re decise di costruire una fortezza inespugnabile nel cuore del suo impero.

Iniziate a visitare il Tempio di Bayon. Nel centro di Angkor Thom, questa è un'espressione eccentrica del genio creativo e dell'ego gonfiato del re più celebre della Cambogia. Le sue 54 torri sono state completate ciascuna con le quattro facce di Avalokiteshvara (Buddha della Compassione).

Continuiate a visitare Terrazza del re lebbroso. Questa piattaforma finemente scolpita era il crematorio reale e la statua che originariamente si pensava fosse il re lebbroso ora si crede sia Yama, il Dio della morte. Proseguite lungo la Terezza degli Elefanti, originariamente utilizzata come la galleria di osservazione per il Re per presiedere a sfilate, spettacoli e giochi tradizionali. All'estremità meridionale si trova il Baphuon, uno dei templi più belli di Angkor, risalente al regno di Uditayavarman 1 nell'XI secolo.

Poi visiterete Ta Prohm resa famosa nel film di Angelina Jolie Tomb Rider. Ta Prohm, uno dei famosi templi della zona. 

Trasferimento verso Angkor Wat. Ritenuto il più grande edificio religioso del mondo, questo tempio è la perfetta combinazione di simbolismo e simmetria, è l’orgoglio per tutti i Khmer. Fu costruito nel 12 ° secolo dal re Suryavarman II, questo è il tempio più famoso di Angkor.

Rientro al vostro hotel. Pasti liberi. Pernottamento in hotel a Siem Reap.

 

Dopo la colazione, partenza per l’escursione al Lago Tonlé Sap, il più grande di tutto il Sud-est asiatico, è un eccezionale fenomeno naturale che fornisce risorse ittiche e acqua per l’irrigazione a quasi metà della popolazione cambogiana. Nella stagione delle piogge (maggio - ottobre) l’estensione del bacino passa da 2500kmq a 13.000kmq mentre la profondità cresce da 2,2 metri circa a 10 metri. Questo straordinario processo fa del lago Tonlé Sap una delle riserve di pesce d’acqua dolce più ricche del mondo, in virtù di questo straordinario ecosistema, il lago è stato dichiarato biosfera protetta. Visita al villaggio galleggiante di Kompong Kleang.

Rientro al vostro hotel. Tempo libero. Pasti liberi e pernottamento in hotel a Siem Reap.

 

Stamattina la nostra guida e l'autista vi verranno per prendervi, poi partenza per le 4000 isole del Laos passando il confine di Stung Treng.

Poi trasferimento per l'isola di Det, una delle isole da non perdere del complesso di 4000 famose isole. Fate il check-in. Pasti liberi. Pernottamento in hotel a Don Det.

 

Oggi è dedicato all'esplorazione di Don Det e Don Khone, due isole minori considerate il paradiso dei backpacker. 

Prendete un tuk-tuk per visitare queste due isole, collegate da un ponte. Visitate il villaggio di pescatori di Ban Khone - dove potrete esplorare le rovine delle ferrovie francesi e la bellissima cascata di Liphi. Godete l'atmosfera tranquilla delle isole e scattate le meravigliose foto della vita locale e della bellezza naturale.

Nel pomeriggio, imbarcatevi di nuovo sulla barca a motore per visitare il confine cambogiano dove vivono i famosi delfini Irrawaddy. Se siete fortunati, potete vederli che giocano e nuotano sul fiume.

Pasti liberi. Pernottamento in hotel all'isola di Det.

 

Godete i vostri ultimi minuti in 4000 isole prima di lasciare Si Phan Don per un viaggio a Khone Papheng - una delle attrazioni più significative delle 4000 isole. Questa cascata di 10 km diventa la più grande cascata del Sud-Est asiatico e considerata il gioiello del Laos.

Proseguite fino a Bolaven, che è verde tutto l'anno e più fresca rispetto al resto del Laos con molte piantagioni di tè e caffè. Attorno all'altopiano ci sono alcuni famosi parchi nazionali protetti, magnifiche cascate, villaggi etnici e fitta giungla, quindi offre una grande atmosfera ariosa e un paesaggio spettacolare.

È anche un ottimo posto per saperne di più sulla ricca cultura di vari gruppi etnici come Laven, Alak, Katou, Ta-Oy, Houne, Ngai e Suk.

Pasti liberi. Pernottamento in hotel a Bolaven

Prima colazione presso il vostro hotel, poi continuerete il vostro viaggio verso le cascate più belle della regione: Tad Yeuang, Tad Phasoum e Tad Fan. La caduta profonda nella colorata foresta di Phousavan.

Ritorno a Pakse, sulla strada facendo una passeggiata attraverso il mercato di Dao Heaung per dare uno sguardo alla sua specialità. Questo è uno dei posti più interessanti di Pakse dove potete immergervi nella vita quotidiana degli abitanti locali.

Pasti liberi. Pernottamento in hotel a Pakse.

Dopo la colazione presso il vostro hotel, tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto di Pakse per il volo per Luang Prabang.

All’arrivo a Luang Prabang, incontro della guida e dell’autista, poi trasferimento al vostro hotel per il check-in. 

Pasti liberi. Pernottamento in hotel a Luang Prabang. 

 

Al mattino, salite sulla collina di Phou Si che si trova nel centro di questa piccola città. Salite i suoi 350 gradini per godervi panorami mozzafiato per molte miglia in ogni direzione. Wat Phu Si si trova in cima alla montagna, accanto agli scheletri dei cannoni antiaerei della guerra dell'Indocina! 

Trasferimento al Vat Xieng Thong o il Tempio della città reale - uno dei più importanti monasteri del Laos e rimane un monumento significativo allo spirito di religione, regalità e arte tradizionale. Continuate con Wat Visoun - una struttura insolita che rappresenta il primo stile del Laos.

Successivamente, trasferimento al molo e prendere una barca a coda lunga per una crociera a monte. Durante la crociera, sarete trattati con una natura mozzafiato lungo il fiume. Si possono vedere le scogliere calcaree dove si trovano le nascoste grotte di Pak Ou. La grotta ospita migliaia di statue di Buddha che rendono la regione una venerata. 

Quindi, ritorno alla città. Lungo il percorso, fermate a visitare il villaggio di Ban Xang Hai per saperne di più sul processo di produzione del tradizionale whiskey di riso Lao. È una grande occasione per assaporare il suo sapore unico. Spostate al villaggio di Ban Xang Khong, famoso per la sua carta di legno e la tessitura della seta del Laos.

Ritorno al vostro hotel. Pasti liberi. Pernottamento in hotel a Luang Prabang.

 

Oggi iniziate il vostro viaggio con una visita al Palazzo Reale noto anche come Museo Nazionale per saperne di più sulla storia e sulla cultura di lunga durata della regione. Fate una visita a Wat Mai, un bellissimo tempio situato vicino al Palazzo Reale e costruito nel XVIII secolo. È il più grande e riccamente decorato dei templi di Luang Prabang.

Successivamente, dirigetevi verso la cascata di Kuang Sy, una splendida cascata turchese. Lungo la strada, attraverserete i campi di riso e splendidi piccoli villaggi disseminati lungo la strada di campagna. Fermatevi in alcuni villaggi. Fate una nuotata fresca per rinfrescarvi in molti bacini.

Successivamente, ritorno al vostro hotel e tempo libero. Pasti liberi. Pernottamento in hotel a Luang Prabang.

Dopo la colazione presso il vostro hotel, tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto di Luang Prabang per il vostro volo di partenza. Pasti liberi. La camera è a vostra disposizione fino al mezzogiorno. 

Informazioni Utili

Incluso

  • Sistemazione in una camera doppia con colazione quotidiana
  • Escursioni e trasferimenti come menzionati da veicolo privato con l’aria condizionata
  • Tutti i voli interni menzionati nell'itinerario: in economy class: 
    • Pakse – Luang Prabang  
  • Gite in barca locale come indicate nell'itinerario 
  • Guida parlante inglese 
  • Pasti come menzionati (B: breakfast; L: lunch; D: dinner)
  • Biglietti d'ingresso
  • Assistenza diretta 24/24 e 7/7

Escluso

  • Voli internazionali e le tasse
  • Tassa per il visto d’ingresso in Laos (35USD/pax – entrata singola)
  • Supplemento singola camera (€ 375/ persona in hotel 3 stelle)
  • Supplemento della guida parlante italiano: € 925/ persona (basato sul gruppo di 2 persone)
  • Altri pasti e servizi non menzionati
  • Early check-in e late check-out in hotel
  • Altre bevande per attività quotidiane
  • Spese personali (lavanda, cellulare, bevande, mancia...)
  • Assicurazione di viaggio

Pasti

  • Colazione: 14
  • Pranzo: 0
  • Cena: 0

Mezzi di trasporto

  • Macchina privata
  • Shuttle bus
  • Barca

Attività Incluse

  • Gita di un giorno al Complesso di Angkor
  • Gita di un giorno a 4000 isole
  • Gita di un giorno a Pak Ou
  • Gita di un giorno a Kuang Si

Nota Bene:

  • Le quotazioni sopra non validano per il periodo: Natale, Capodanno; le vacanze vietnamite (Festa d’Indipendenza 30 Apr; 01 Mag; Festa nazionale 02 Set…). Contattateci per ulteriori dettagli.
  • Accettiamo il pagamento con Euro tramite bonifico bancario
  • Accettiamo anche che vogliate pagare tramite carta di credito ma solo con USD (Si applica la tariffa in USD sul sito https://www.xe.com)

Cancellazione da parte dei clienti

Nel caso in cui sia necessario annullare la vacanza una volta che è stata confermata, il leader del gruppo deve avvisarci immediatamente per iscritto e inviarci via fax o e-mail. Verranno applicate le seguenti spese di annullamento:

  • Più di 21 giorni prima della partenza: il totale del deposito versato a noi (30% del valore del Tour).
  • 7-21 giorni prima della partenza: 50% sul valore totale del viaggio addebitato, a causa di spese alberghiere per mancata presentazione e spese di organizzazione.
  • Entro 1-6 giorni prima della partenza: 100% sul totale addebitato.
  • No-Show: 100% sul totale addebitato.

Nota: i premi assicurativi e le spese di modifica non sono rimborsabili in caso di cancellazione.

Cancellazione di voli nazionali o internazionali:

Se la cancellazione avviene dopo il versamento di un deposito alle compagnie aeree, è richiesta una tassa di cancellazione del 25 - 40% della tariffa aerea per il volo nazionale e di 30-50 USD/pax per il volo internazionale (secondo la politica delle compagnie aeree ).

Servizi non utilizzati:

Non è possibile effettuare rimborsi o scambi in merito a alloggio, pasti, visite guidate, trasporto o altri servizi, inclusi nel prezzo del tour, ma non utilizzati dai membri del tour.

 

Politica per i bambini

Per i bambini, si prega di notare:

  • Bambini sotto i 2 anni: gratuito (massimo 2 adulti con 1 bambino sotto i 2 anni)
  • Bambini da 2 a 5 anni: sconto del 50% sugli adulti
  • Bambini da 5 a 11 anni: 75% del prezzo degli adulti
  • Bambini dai 12 anni: come adulti

 

Revisioni

Revisioni dei clienti italiani di Indocina Viaggi. Pubblichiamo tutte le revisioni.

Eccellente
5/5

Sulla base di 11 revisioni. Vedete alcune delle rev qui.

Marta e Stefano

Paese Natale del cliente: Milano, Italia

Data di viaggio: Agosto 2019

Viaggio in: Vietnam

Specialista locale: Enrico

Abbiamo conosciuto Enrico tramite amici che si erano rivolti a lui per un precedente viaggio e ci ha aiutati a pianificare il nostro tour del Vietnam sulla base di un itinerario pensato da noi. Si è occupato di tutto e grazie al suo perfetto italiano abbiamo comunicato facilmente via mail e whatsapp. Tour completo da sud a nord, con 3 guide e driver sempre attenti e gentili. Enrico si è premurato anche di organizzarci delle esperienze davvero memorabili come la cooking class in famiglia con verdure coltivate da noi! Lo consigliamo a chiunque voglia visitare il Vietnam senza stressarsi troppo, affidando l’organizzazione a un local davvero esperto: insomma, fidatevi di lui (onesto e competente). Non potevamo desiderare di meglio per la nostra vacanza.

Grazie Enrico.

Marta e Stefano.

Read More +
Valutazione di viaggio:

Enrico

Specialista locale, ha risposta a questa recensione

Buon giorno Marta e Stefano,

Siamo rimasti molto felici leggere la vostra bellissima recensione. Facciamo sempre il nostro meglio per migliorare i servizi al fine di portarvi le esperienze indimenticabili nel nostro paese!

È stato piacere nostro accompagnarvi nel vostro viaggio in Vietnam e lasciarvi i bei ricordi. Non esitate di comunicarci nel vostro prossimo viaggio in Indocina.

Speriamo di rivedervi più presto nel futuro.

Un bacione da Vietnam!!

Enrico

Bubiloso

Paese Natale del cliente: Italia

Data di viaggio: 12/2019

Viaggio in: Cambogia

Specialista locale: Enrico

Ci siamo affidati ad Enrico per un viaggio di 14 giorni, lo abbiamo scelto per le ottime recensioni su internet ... tutto confermato! Organizzazione perfetta, neanche un intoppo e massima disponibilità!!! Consigliato!

Read More +
Valutazione di viaggio:

Enrico

Specialista locale, ha risposta a questa recensione

Ciao Jennifer,

Siamo rimasti molto felici leggere la vostra bellissima recensione. Facciamo sempre il nostro meglio per migliorare i servizi al fine di portarvi le esperienze indimenticabili nel nostro paese!

È stato piacere nostro accompagnarvi nel vostro viaggio in Vietnam e lasciarvi i bei ricordi. Non esitate di comunicarci nel vostro prossimo viaggio in Indocina.

Speriamo di rivedervi più presto nel futuro.

Un bacione da Vietnam!!

Enrico

Monique Luca

Paese Natale del cliente: Italia

Data di viaggio: 12/2019

Viaggio in: Vietnam & Cambogia

Specialista locale: Enrico

Cercando di organizzare il nostro viaggio in Asia abbiamo deciso di affidarci ad Hello Vietnam Travel. Non potevamo scegliere di meglio! Il nostro referente è stato Enrico che col suo ottimo italiano si è dimostrato fin da subito super efficiente e disponibile ad ogni nostra richiesta. Tra le varie soluzioni da lui proposte abbiamo optato per un tour con estensione mare in Cambogia. Tutto si è svolto perfettamente come da programma superando le nostre aspettative. Puntualità nei trasferimenti, ottime le strutture alberghiere scelte ed insuperabile l' accoglienza e competenza da parte della nostra guida in italiano, il signor Ravi. È stato una scelta meravigliosa e per il nostro prossimo viaggio in Vietnam sicuramente ci affideremo nuovamente a Hello Vietnam Travel. Consigliatassimo a chiunque desideri fare un viaggio in questi splendidi territori. Grazie ancora ad Enrico in particolare ed a tutto il team.

Read More +
Valutazione di viaggio:

Enrico

Specialista locale, ha risposta a questa recensione

Carissima Monique,

Grazie mille per la Vostra fiducia. Siamo felicissimi sapere che il viaggio è concluso successivamente con la vostra soddisfazione e con i ricordi bellissimi dei luoghi visitati e dell'organizzazione del nostro team ♥

Siamo sempre disposti ad accompagnarvi nei Vostri viaggi futuri in Indocina.

Un caro saluto,

Enrico

Nadia

Paese Natale del cliente: Italia

Data di viaggio: 16/11/2017

Viaggio in: Vietnam Nord & Sud

Specialista locale: Enrico

Ottima organizzazione bravissima guida al nord e brava al sud. Ottime location buon cibo. Lo consiglio vivamente

 
Read More +
Valutazione di viaggio:

Enrico

Specialista locale, ha risposta a questa recensione

Cara Nadia,

Grazie mille per averci condiviso il tuo recente viaggio con Indocina Viaggi. Siamo molto contenti di sapere che ti è piaciuto il viaggio e sicuramente le tue parole gentili verranno inviate alle nostre guide turistiche, agli autisti, ai ristoranti e ai padroni delle case locali.

Non vediamo l'ora di rivederti in Vietnam.

Vi porgiamo i nostri distinti saluti,

Indocina Viaggi

D&R

Quali informazioni vorreste sapere? Vedete di più ...
A Risposta da Indocina Viaggi nel 01/10/2019

Il tempo del Vietnam differisce notevolmente da regione a regione. A seconda di dove e quando visiterete, assicurati di prepararti al clima prima di andare.

  • Nord: il periodo migliore per visitare è durante la primavera (da febbraio e aprile) e l'autunno (da settembre a novembre). Le temperature sono più moderate con precipitazioni più leggere
  • Centrale: il periodo migliore per visitare è tra gennaio e agosto quando il clima è secco senza piogge intense
  • Sud: il periodo migliore per visitare la regione è durante la stagione secca, tra dicembre e aprile, quando la città ha un clima caldo senza rovesci di pioggia.

Se avete intenzione di visitare l'intero paese, è possibile viaggiare in qualsiasi parte del Vietnam in qualsiasi stagione.

 

A Risposta da Indocina Viaggi nel 23/04/2019

A seconda del luogo di scelta e del vostro interesse, la durata potrebbe variare. Normalmente, per i viaggiatori per la prima volta, ci vorranno circa 10-14 giorni per scoprire le attrazioni da non perdere in tutto il Vietnam.

 

A Risposta da Indocina Viaggi nel 22/07/2019

Assolutamente. Se ci sono attività incluse o facoltative a cui non desideri partecipare, puoi invece fare le tue cose. L'eccezione a questo è quando stiamo facendo trekking o viaggiando da una destinazione all'altra. Si prega di notare che se si sceglie di rinunciare a un'attività inclusa, non è possibile effettuare alcun rimborso da parte nostra.

 

A Risposta da Indocina Viaggi nel 02/09/2019

Per i turisti italiani, sono esenti dal visto d’ingresso in Vietnam per un viaggio da o inferiori a 15 giorni. Se superiori a 15 giorni , dovranno fare il visto per entrare in Vietnam, come al vostro caso, soggiornate intorno ai 20 giorni. 

Attualmente, ci sono 3 modi per fare il visto:

  • Potrete richiederlo all’ambasciata vietnamita nel vostro paese
  • Fate il visto direttamente al vostro arrivo all’aeroporto in Vietnam. Nel questo caso, se vuoi fare il visto con noi, Hello Vietnam Travel vi offrirà la lettera d’invito in Vietnam con la tassa di 7USD/pax. Vi invierò un modulo e una lettera, e poi compilate tutte le informazioni. Quando arrivo all’aeroporto, portateli con il vostro passaporto. La tassa è 25 dollari per persona entrata singola, è 50 dollari per persona entrate multiple (dovete pagare da soli al vostro arrivo) 
  • Fate il visto elettronico sul sito web del dipartimento dell’immigrazione del Vietnam:

https://evisa.xuatnhapcanh.gov.vn/web/guest/khai-thi-thuc-dien-tu/cap-thi-thuc-dien-tu

A Risposta da Indocina Viaggi nel

Il nostro prezzo non comprende i biglietti aerei internazionali. In caso di problemi nella ricerca dei biglietti aerei internazionali, potremmo prenotarli per voi.

 

Da € 1,910

per persona

get in touch

Domande?
I nostri consulenti qui ad aiutarvi.

Essendo i locali, capiscono il vero valore del vostro viaggio. Vi ascoltiamo ed organizziamo sempre il vostro viaggio come desiderate. Vi preghiamo gentilmente di inviarci qualsiasi informazioni sul vostro viaggio, vi invieremo le migliori offerte rapidamente.

Contattateci

Nostro Partner

Indocinaviaggi.com - siamo accompagnati con altri marchi leader per regalarvi delle vacanze meravigliose.