Visualizza tutte le 46 domande

Lista delle Domande:

A Risposta da Indocina Viaggi nel 01/10/2019

Il tempo del Vietnam differisce notevolmente da regione a regione. A seconda di dove e quando visiterete, assicurati di prepararti al clima prima di andare.

  • Nord: il periodo migliore per visitare è durante la primavera (da febbraio e aprile) e l'autunno (da settembre a novembre). Le temperature sono più moderate con precipitazioni più leggere
  • Centrale: il periodo migliore per visitare è tra gennaio e agosto quando il clima è secco senza piogge intense
  • Sud: il periodo migliore per visitare la regione è durante la stagione secca, tra dicembre e aprile, quando la città ha un clima caldo senza rovesci di pioggia.

Se avete intenzione di visitare l'intero paese, è possibile viaggiare in qualsiasi parte del Vietnam in qualsiasi stagione.

 

A Risposta da Indocina Viaggi nel 23/04/2019

A seconda del luogo di scelta e del vostro interesse, la durata potrebbe variare. Normalmente, per i viaggiatori per la prima volta, ci vorranno circa 10-14 giorni per scoprire le attrazioni da non perdere in tutto il Vietnam.

 

A Risposta da Indocina Viaggi nel 22/07/2019

Assolutamente. Se ci sono attività incluse o facoltative a cui non desideri partecipare, puoi invece fare le tue cose. L'eccezione a questo è quando stiamo facendo trekking o viaggiando da una destinazione all'altra. Si prega di notare che se si sceglie di rinunciare a un'attività inclusa, non è possibile effettuare alcun rimborso da parte nostra.

 

A Risposta da Indocina Viaggi nel 02/09/2019

Per i turisti italiani, sono esenti dal visto d’ingresso in Vietnam per un viaggio da o inferiori a 15 giorni. Se superiori a 15 giorni , dovranno fare il visto per entrare in Vietnam, come al vostro caso, soggiornate intorno ai 20 giorni. 

Attualmente, ci sono 3 modi per fare il visto:

  • Potrete richiederlo all’ambasciata vietnamita nel vostro paese
  • Fate il visto direttamente al vostro arrivo all’aeroporto in Vietnam. Nel questo caso, se vuoi fare il visto con noi, Hello Vietnam Travel vi offrirà la lettera d’invito in Vietnam con la tassa di 7USD/pax. Vi invierò un modulo e una lettera, e poi compilate tutte le informazioni. Quando arrivo all’aeroporto, portateli con il vostro passaporto. La tassa è 25 dollari per persona entrata singola, è 50 dollari per persona entrate multiple (dovete pagare da soli al vostro arrivo) 
  • Fate il visto elettronico sul sito web del dipartimento dell’immigrazione del Vietnam:

https://evisa.xuatnhapcanh.gov.vn/web/guest/khai-thi-thuc-dien-tu/cap-thi-thuc-dien-tu

A Risposta da Indocina Viaggi nel

Il nostro prezzo non comprende i biglietti aerei internazionali. In caso di problemi nella ricerca dei biglietti aerei internazionali, potremmo prenotarli per voi.

 

A Risposta da Indocina Viaggi nel 21/12/2019

Le principali valute possono essere scambiate nelle grandi città del Vietnam. Puoi scambiare i tuoi soldi all'aeroporto, nelle banche, negli hotel o nei negozi di gioielleria e oro nelle strade principali delle grandi città. La tariffa e la commissione potrebbero essere diverse. La tariffa migliore potrebbe essere trovata nelle banche dell'aeroporto. Molti ori e gioiellerie offrono buoni affari senza complicate procedure.

 

A Risposta da Indocina Viaggi nel 31/08/2019

La mancia non è consuetudine in Vietnam ma è molto apprezzata. La maggior parte dei servizi di fascia alta include una commissione di servizio, ma se si riceve un servizio che ha superato le aspettative, si consiglia vivamente un suggerimento. Normalmente, dovreste dare una mancia di almeno 1-3 EURO/ pax/ giorno per la tua guida e autista.

 

A Risposta da Indocina Viaggi nel

Il clima del Vietnam è un clima tropicale con elevata umidità che crea una condizione favorevole per molti insetti, in particolare le zanzare. Ogni volta che uscite soprattutto nelle aree montuose, assicurati di applicare repellente su tutte le aree della pelle esposta.

 

A Risposta da Indocina Viaggi nel 23/04/2019

A seconda dei singoli hotel, la maggior parte degli hotel in Vietnam sono dotati di tutti i comfort necessari come asciugacapelli, bagno privato, cassette di sicurezza, shampoo, crema per il corpo e altro ancora. Se non siete sicuri della qualità di questi tipi di cose, potete portarli da casa o acquistarli all'esterno.

 

A Risposta da Indocina Viaggi nel 05/12/2019

Potete facilmente trovare un bancomat in qualsiasi grande città del paese. Tuttavia, è difficile trovarne uno nelle aree locali, quindi assicuravi di preparare abbastanza soldi per un viaggio fuori città. Non tenere troppi soldi con voi per evitare il rischio di furto.

get in touch

Domande?
I nostri consulenti qui ad aiutarvi.

Essendo i locali, capiscono il vero valore del vostro viaggio. Vi ascoltiamo ed organizziamo sempre il vostro viaggio come desiderate. Vi preghiamo gentilmente di inviarci qualsiasi informazioni sul vostro viaggio, vi invieremo le migliori offerte rapidamente.

Contattateci

Nostro Partner

Indocinaviaggi.com - siamo accompagnati con altri marchi leader per regalarvi delle vacanze meravigliose.